Forum Londra

Forum Londra

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati  ProfiloProfilo 
  Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventù Ostelli della Gioventù ViamundisViamundis  Callan School of English Callan School

Work Permit

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Burocrazia Inglese
Autore Messaggio
GodSaveTheQueen

MessaggioInviato: Sat Jun 16, 2007 10:20 am    Oggetto: Work Permit Rispondi citando

Salve a tutti! E' ormai da un po' di giorni che sono in trattativa con una famiglia inglese di Londra per diventare un aupair per tre mesi.
Nelle email inviateci, il datore di lavoro mi dice che devo contattare l'Immigration Office e chiedergli del Work Permit. Che dovrei pagare di tasca mia. Ma esiste davvero questo Work Permit?
Io sapevo che i cittadini europei potevano lavorare senza permessi di sorta. Aiutatemi.
kristin

MessaggioInviato: Wed Jul 04, 2007 10:11 am    Oggetto: Permesso di lavoro Rispondi citando

Assolutamente no!!! se sei italiana non ti serve alcun work permit...e la famiglia inglese che ti vuole assumere mi sembra un po' ignorante in materia (magari non sanno neanche cosa e' la European Union)...anyway...controlla se magari non si riferiscono a una qualifica specifica che tu devi possedere come Nanny (baby sitter) perche' se comunque vogliono un no-professional non hai assolutamente bisogno di work permit (sempre se hai nazionalita' italiana o comunque europea) ricordati che vengono esclusi da questo beneficio coloro che hanno nazionalita' degli ultimi paesi entrati nella UE in particolari gli ultimi due entrati nel 2007 come la Romania.

Keep us informed

Ciao
GodSaveTheQueen

MessaggioInviato: Wed Jul 04, 2007 10:50 am    Oggetto: Truffa Rispondi citando

Alla fine si è rivelata una truffa...e la mia unica possibilità di lavorare per l'estate a Londra è sfumata. Resta la rabbia di averci perso del tempo utile a trovare dell'altro. Cmq l'ho denunciata alla Finanza come truffa informatica...
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Burocrazia Inglese Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Board Security

66 Attacks blocked