| Autore |
Messaggio |
mirko
|
Inviato: Mon Jul 17, 2006 9:43 pm Oggetto: westminster school free course |
|
|
| ciao c'? qualcuno che mi sa dire delle informazioni a proposito di questi corsi per stranieri che si tengono in questa scuola... grazie |
|
| Top |
|
 |
santalya
|
Inviato: Tue Jul 18, 2006 11:02 am Oggetto: Scuola di Inglese |
|
|
Ma che ritardo?!!!
scusate ma a Londra si e' molto impegnati...'busy' come si usa dire qui...
molto brevemente...si avevo fatto il booking con londraweb e vivo ancora in uno dei loro appartamenti...si mi trovo bene..ora sono in vacanza in Italia...ma vivo ancora con loro...con i ragazzi nel flat siamo diventati una piccola famiglia...e che dire ho lasciato 2 giorni fa una calda estate londinese ma in Italia il caldo e'...piu' caldo...aiutoooo
Mirko non so per il corso di inglese io sto ancora andando alla callan e mi sto trovando benissimo...quelli free li puoi anche fare ma ti consiglio prima di fare un corso adeguato come per esempio alla callan cosi' ti rendi conto di come proseguire
ciao a tutti |
|
| Top |
|
 |
mirko
|
Inviato: Tue Jul 18, 2006 10:32 pm Oggetto: Re: Scuola di Inglese |
|
|
grazie santalya per la tua risposta e se posso sapere dove sei in vacanza sono ancora piu contento...per il corso callan il problema sono le quote di iscrizione che nn sono di mio gradimento...
sai spiegarmi come funziona il discorso della oyster card...
tieni conto che nn sono mai stato a londra.. grazie mille anche se nn so il tuo vero nome... ciao |
|
| Top |
|
 |
santalya
|
Inviato: Wed Jul 19, 2006 10:13 am Oggetto: londra: scuola, trasporti, etc |
|
|
| ciao...se vai ai post 'informazioni su londra' troverai le spiegazioni sulla oyster card....capisco il discorso spese a londra e' estremamente pesante..ma poi riesci a cavartela anche perche' lo stile di vita e' diverso da quello italiano...in vacanza sono in Liguria...ciao |
|
| Top |
|
 |
marial79
|
Inviato: Thu Jul 27, 2006 7:46 pm Oggetto: ....se posso intromettermi |
|
|
Ciao a Mirko a Santyala.......
Vorrei anch'io informazioni pi? dettagliate sulla callan.....perch? alcuni ne sono entusiasti...mentre altri la demoliscono.
Ho gi? fatto altri corsi di lingua all'estero e dato che insegno italiano lingua seconda alle elementari, sono incuriosita da un metodo che si basa principalmente sulla conversazione. ....( un po' come faccio io insieme a tanti disegnini!!!)...ma che diavolo fanno per??
Grazie per una risposta ...e magari ci vedremo presto...chi lo sa
Maria Laura
 |
|
| Top |
|
 |
|