Forum Londra

Forum Londra

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati  ProfiloProfilo 
  Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventų Ostelli della Gioventų ViamundisViamundis  Callan School of English Callan School

Wagamama

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Ristoranti a Londra
Autore Messaggio
serenity

MessaggioInviato: Tue Jan 24, 2006 11:22 am    Oggetto: Wagamama Rispondi citando

Ma avete my provato il canteen-style ristorante giapponese...Londra ne e' piena, piatti economici per chi come noi a londra vive in economia, nonostante cio' i piatti sono decoratissimi e buonissimiiiiiiii..........

Da provare, no?

Ciao a tutti
gigi04

MessaggioInviato: Tue Jan 24, 2006 2:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Serenity ciao
sembra interessante. Ma quanto si spende in questo Wagamama?

Te lo chiedo perch? di solito i ristoranti giapponesi sono piuttosto cari.

Rolling Eyes
serenity

MessaggioInviato: Wed Jan 25, 2006 10:57 am    Oggetto: wagamama a Londra Rispondi citando

Ciao!
Non si spende tanto considerando che e' Japanese style.
Un piatto va in media dalle 5 ai 7 pounds piu' una birra per esempio 2,75...per piatto si intende un piatto unico con tanto di verdure, etc..
se puoi leggi sotto

our restaurants are modelled on the ramen bars which have been popular in japan for hundreds of years. our menu consists of side dishes, main meals and desserts

your order is taken on an electronic handheld and zapped through to the kitchen by radio signal where it is cooked immediately. we want to ensure the freshness of your food and so your dish will be delivered to your table as soon as it is ready. This means different dishes may be delivered at different times to your table. The aim is don't wait - just tuck in and share

all wagamama restaurants with the exception of wigmore

Perche' non aprirli anche in Italia?

Vai che mi viene una idea sul 'food positive thinking!

Ciao
a presto
zafy

MessaggioInviato: Thu Dec 07, 2006 9:57 pm    Oggetto: ho avuto la stessa idea ma.... Rispondi citando

Ciao!! Anche io come te sono stata da Wagamama e mi sono innamorata .... colpo di fulmine ... piatti buonissimi prezzo ottimo ... clima positivo!! e ho pensato perch? non aprirne uno in italia???
Purtroppo mi sono informata presso Wagamama ma una gentilissima signorina mi ha risposto che per il momento l'italia non ? nei loro programmi anche se sono in forte espansione ... ma se anche fra un po arriveranno anche qua un requisito fondamentale ? avere gi? un ristorante avviato!!! non chiedermi perch?.... sigh ...l'idea sarebbe stata ottima!!!
Razorweb

MessaggioInviato: Fri Dec 15, 2006 4:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

In una traversa di Oxford Street vicino a Tottenham Court Road, c'? un ristorante molto simile a Wagamama, chiamato Soba.

Cibo buono e piatti unici in offerta dopo le 16.30 (non tutti i giorni) a 4.5?.
valencina

MessaggioInviato: Tue Feb 19, 2008 6:17 pm    Oggetto: Wagamama Rispondi citando

Ho visto da qualche parte come sono nati.

Speriamo li portino anche in Italia, sono unici, economici e buoni

Bye Bye

Vale
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Ristoranti a Londra Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Board Security

66 Attacks blocked