Forum Londra

Forum Londra

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati  ProfiloProfilo 
  Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventų Ostelli della Gioventų ViamundisViamundis  Callan School of English Callan School

viva londra, vivi londra, ho trovato lavoro!!

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Offro lavoro a Londra
Autore Messaggio
millydgt86

MessaggioInviato: Sat May 06, 2006 9:53 am    Oggetto: viva londra, vivi londra, ho trovato lavoro!! Rispondi citando

[color=indigo][/color]Ciao bestioline, e` milly che vi parla!
Direttamente da questa londra vi invito a muovere le chiappe e a salire quassu! Non sapevo una mazza d`inglese e sono cmq riuscita a farmi amici (pure francesi!!) e a trovar lavoro! In barba a tutti, ho prenotato con un terremoto di ragazza che oltre alle semplici risposte standard tipo copione mi ha aiutata dicendomi pure il colore dei calzini dell`hostess sull`aereo (vabbe`, ora ho esagerato, lo ammetto!! Hi hi)
Cmq, che aspettate a venire qua?? La mia email e` digitina86@libero.it, scrivetemi e ci andiamo a prendere un caffe`!! Very Happy Very Happy
xxluca

MessaggioInviato: Mon May 08, 2006 9:56 am    Oggetto: Lavoro a londra Rispondi citando

ciao Milly, e' una bellezza sentirti cosi' entusiasta...capisco cosa vuoi dire, io sono stato a londra l'anno scorso per quasi un anno e venni con l'organismo di londraweb, e devo dire di essermi trovato veramente bene. Ora mi accingo a partire per Malta sempre con loro per il periodo estivo. Ti saluto tanto e scrivici ancora!

Ciao Luca
lallo

MessaggioInviato: Fri May 12, 2006 10:02 am    Oggetto: Viaggiare Rispondi citando

Ragazzi grazie per i vostri posts e l'entusiasmo che ci date

Partiro' a londra domani e per ora andro' a stare da alcuni zii, faro' un corso callan school per l'inglese

Speriamo bene Confused
lemming78

MessaggioInviato: Mon Jul 02, 2007 1:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao io gia sto alla callan.. room 316 9.30 10.30 vieni a trovarmi>d
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Offro lavoro a Londra Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Board Security

66 Attacks blocked