Forum Londra

Forum Londra

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati  ProfiloProfilo 
  Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventų Ostelli della Gioventų ViamundisViamundis  Callan School of English Callan School

Una nuova vita!

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Cerco lavoro a Londra
Autore Messaggio
alcapone

MessaggioInviato: Fri Jul 21, 2006 11:26 am    Oggetto: Una nuova vita! Rispondi citando

Cia a tutti!!!! Ho scoperto questo forum per caso....Cercavo informazioni su Londra..su come andare li a lavorare e a vivere..
Ci sono stato 2 volte...ho frequentato anke due corsi di inglese di cui uno nel Galles..
Vorrei andare li per imparare bene l'inglese e kiss? magari farsi una nuova vita....ho 19anni!! Ho avuto gi? esperienze lavorative

Se avete consigli o soltanto incoraggiamenti siete ben lieti!!! ciaooo Very Happy Very Happy
fitty85

MessaggioInviato: Sat Aug 05, 2006 9:31 am    Oggetto: Re: Una nuova vita! Rispondi citando

ciao AL' senti io volevo salire verso ott-nov ma nn sto cercando qualche compagno x dividere l'appatamento.se sei interessato fammi sapere..ciao
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Cerco lavoro a Londra Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Board Security

85 Attacks blocked