Forum Londra

Forum Londra

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati  ProfiloProfilo 
  Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventų Ostelli della Gioventų ViamundisViamundis  Callan School of English Callan School

un mercato povero e speciale, un'opera d'arte memorabile

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Il luogo che mi č piaciuto di pių di Londra!
Autore Messaggio
magnitudine1
Ospite

MessaggioInviato: Mon Nov 28, 2005 1:13 pm    Oggetto: un mercato povero e speciale, un'opera d'arte memorabile Rispondi citando

Il mercato di Brick Lane mi ha colpito per la sua "popolarit?". Ce n'? una parte sotto una specie di tunnel dove tutti vendono di tutto e ti sembra di passeggiare in una scena di Blade Runner. Ci trovai tempo fa una splendida bottiglia con un applicazione d'argento che sta oggi sulla mia scrivania, la pagai una sterlina. Ci trovi alimenti a costo bassissimo, del tipo 10 barattoli di pomodoro una sterlina, 10 pacchi giganti di biscotti 3 sterline e roba del genere. Fa un p? impressione vedere le famiglie che fanno questo tipo di spese perch? per quelle cifre ti viene da pensare che o ? roba scaduta o ? radiattiva. E poi ci sono un sacco di ristorantini indiani, bar alternativi e vecchie fabbriche in mattoncini dove stanno spuntando loft da sogno.
E poi un'installazione di arte moderna, non mi ricordo se alla Saatchi Gallery, cercher? di essere pi? preciso se a qualcuno interessa, in cui sali su una specie di ponticello in una stanza completamente buia e cammini in avanti sospeso non sai dove, cercando di capire cosa c'? intorno a te e cosa succede. Una sensazione lunare a cui si aggiunge lo stupore quando esci dalla stanza e realizzi cosa avevi intorno...
minimarci@tiscali.it

MessaggioInviato: Thu Feb 16, 2006 10:57 pm    Oggetto: Ci sono stata, baggels che buoni! Rispondi citando

Figurati li ho visti entrambi. A Brick Lane ho mangiato i baggels paninetti con formaggio fresco e salmone che sono una delizia. Dell'istallazione di cui parli neanche io ricordo dove ? (ne ho visitate di gallerie d'arte!!!) mi ricordo che mi hanno detto di stare attenda a non sollevare polvere o perdere capelli ..... capirete perch? quando uscite, bye bye
marce

MessaggioInviato: Thu Feb 16, 2006 11:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

ad ottobre tornero x la quarta volta a londra e credo proprio ke andro a visitare qsti 2posti ke nn ho ancora avuto l'occasione di vedere....mi avete messo una curiosit?!!!!
ilovelondon

MessaggioInviato: Sun Feb 03, 2008 2:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma dov' č esattamente questo mercato di Brik Lane? E che giorni viene fatto?

Grazie!!!! Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Il luogo che mi č piaciuto di pių di Londra! Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Board Security

66 Attacks blocked