Forum Londra

Forum Londra

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati  ProfiloProfilo 
  Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventų Ostelli della Gioventų ViamundisViamundis  Callan School of English Callan School

Spinose questioni... alloggio

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Partiamo insieme a Londra
Autore Messaggio
Chikatetsu

MessaggioInviato: Sun May 14, 2006 8:50 am    Oggetto: Spinose questioni... alloggio Rispondi citando

Ciao a tutti! sono nuovo di questo forum ma una cosa davvero mi accumuna a tutti voi: Londra.
Ho prenotato un biglietto sola andata per la capitale inglese per il 13 luglio e ho intenzione di rimanerci fino ai primi di novembre. L universita... a cacare sta volta! mi perdero un po di lezioni ma pazienza... Cool
Volevo sapere come vi siete organizzati in definitiva con la spinosa questione "alloggio/appartamento da dividere". Vi siete rivolti a un agenzia? avete cercato li? se si come? siete partiti attraverso londraweb.com? o con altri? se si come vi siete trovati? quali agenzie sn affidabili?
insomma, le classiche domande... Smile
a cui pero bisogna dare delle risposte... eheheheheh
vi lascio il mio contatto msn... anche sl per una chiaccherata. puo essere sicuramente d aiuto sentirsi e parlare dell organizzazione del viaggio Very Happy
scallonesi@hotmail.com

Fabrizio
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Partiamo insieme a Londra Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Board Security

85 Attacks blocked