cino
|
Inviato: Sun Mar 11, 2007 12:35 pm Oggetto: Soggiorni studio, Vacanze-Lavoro, Alloggi in Gran Bretagna |
|
|
Ciao a tutti sono uno studente di Ingegneria del'ultimo anno che l'anno passato ha fatto un'esperienza di soggiorno studio-lavoro a Londra.
E' stata davvero una grande cosa che riferei subito!!!
Il problema di affrontare queste esperienze è che spesso si parte senza punti di riferimento, un po' alla sprovvista, e tutto ciò può provocare spiacevoli inconvenienti. Personalmente quando sono partito mi sono rivolto ad un'agenzia che offre opportunità di alloggio, lavoro e corsi di studio, permettendo di avere qualcosa di solido fin dall'inizio.
Ora che sono tornato ho mantenuto e consolidato i contatti con i ragazzi dell'agenzia...è proprio questo che vorrei proporvi:
se siete interessati a qualsiasi tipo di soggiorno a Londra o comunque in Gran Bretagna (lungo, ma anche breve), con la possibilità di studiare e/o lavorare, ma anche semplicemente a scopo turistico, contattatemi e vi fornirò senza impegno qualsiasi tipo di informazione possiate desiderare.
Le principali mete, oltre a Londra, sono Oxford, Cambridge, Edimburgo, Belfast e Dublino...
Le proposte sono rivolte anche alla preparazione dei noti esami in lingua straniera (TOEFL, IELTS, CAMBRIDGE, TRINITY, per l'inglese e D.E.L.E., Business Spanish, per lo spagnolo). I corsi sono tenuti da madrelingua, che fanno riferimento alle più grandi organizzazioni specializzate nel settore .
Il vantaggio di approfittare della mia intermediazione è quello di poter usufruire di consistenti sconti, in quanto loro operatore in loco.
Spero di non essermi dilugato troppo...qualsiasi informazione vi sarà fornita senza impegno...scrivetemi sergiosche@hotmail.com oppure contattate al 3294231522
Ciao a tutti Alessio!!! |
|