| Autore |
Messaggio |
strega77
|
Inviato: Mon Oct 30, 2006 3:08 pm Oggetto: SIM CARD A LONDRA |
|
|
| Ciao a tutti! Qualcuno sa se la sim card inglese (Virgin,Vodafone etc...) funziona in un cellulare italiano? O sarebbe meglio comprare un telefonino da quattro soldi direttamente li x non rischiare? grazieee. |
|
| Top |
|
 |
stefo
|
Inviato: Mon Oct 30, 2006 5:54 pm Oggetto: |
|
|
| e ti rispondo pure qui!va bene il cell iataliano |
|
| Top |
|
 |
sopratutto
Registrato: 27/11/05 13:55 Messaggi: 23 Residenza: Londra, Barcellona, Milano
|
Inviato: Thu Jan 11, 2007 12:27 pm Oggetto: |
|
|
Ho comprato da poco una Vodafone da Londraweb. Anni fa da loro avevo comprato una One2One che non esistono più da un pezzo (ora si chiama T-mobile). Tutto bene, funzionano appena le metti dentro. Bel servizio, mi ha impedito di sbatermi per andare a cercarne una. L'unico telefono dove ho avuto dei problemi è quello di 3, che è bloccato, perchè sono delle ciofeche, di che hanno paura?
Ciao
S. |
|
| Top |
|
 |
Jacopo
|
Inviato: Mon Jan 15, 2007 3:59 pm Oggetto: |
|
|
| porca la pupazza...io ho 3! beh vedrò di procurarmi un altro cell per sicurezza...cmq ha me dicevano che con le sim della tre ci telefoni tranquillo dall'estero (i prezzi però devono essere esorbitanti!) |
|
| Top |
|
 |
U2Danny
|
Inviato: Wed Feb 28, 2007 8:26 pm Oggetto: |
|
|
| Jacopo ha scritto: |
| porca la pupazza...io ho 3! beh vedrò di procurarmi un altro cell per sicurezza...cmq ha me dicevano che con le sim della tre ci telefoni tranquillo dall'estero (i prezzi però devono essere esorbitanti!) |
Lascia proprio perdere l'idea del roamming!!!
Io sono stato 2 settimane in Australia a novembre ed sono riuscito a spendere 100€ di credito!!! Vabbè che l'esempio è esagerato perché qui si parla comunque di Europa, ma per farti capire che il roamming è una truffa legalizzata per fregarci i soldi!! Di qualsiasi compagnia, senza distinzioni!!
Invece in Romania per una settimana presi una Vodafone rumena... stavo una crema!!! Perfetta!!! Alla fine mi era pure avanzato il credito e prima di partire mi sono attaccato al cellulare dentro l'aeroporto di Bucharest per finirlo completamente!  |
|
| Top |
|
 |
|