Forum Londra

Forum Londra

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati  ProfiloProfilo 
  Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventù Ostelli della Gioventù ViamundisViamundis  Callan School of English Callan School

SALSA SALSA SALSA

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Discoteche a Londra
Autore Messaggio
nolly

MessaggioInviato: Mon Oct 09, 2006 10:31 am    Oggetto: SALSA SALSA SALSA Rispondi citando

Come ho sentito che gli inglesi ballavano salsa nn ho capito pi? nulla...Sarebbe stata una delle cose che mi sarebbe mancata di pi?...
Qualche nome di qualche locale salsero grazie!?!?!?
Parto il 2 novembre...magari ci si pu? organizzare insieme... nolly1982@libero.it
topolina

MessaggioInviato: Fri Jan 12, 2007 1:52 pm    Oggetto: Salsa Rispondi citando

Hey Nolly, ma Londra è piena di locali salsaaaaaaaa
A quest'ora li conoscerai tutti ormai, in quali vai di solito?

Scrivi eh

ciao
nolly

MessaggioInviato: Sat Jan 13, 2007 2:49 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao, finalmente una compagnia per andare a ballare...almeno spero...Visto che sono sola nn è che abbia girato chissà che locali...Sono stata di martedi al Bar Rumba in Piccadilli e poi al Salsa a Charing Cross ed Havana ma... nn ricordo la zona, sempre sulla piccadilli ma verso Heatrow... Martedi sera dovrei ritornare al Bar Rumba.. fammi sapere se vuoi venire con me... Entro le 21 è free dopo credo o 3 o 5 pound.... Zaooo eleonoraciciliano@hotmail.com è il mio contatto messenger...
fly93

MessaggioInviato: Mon Apr 02, 2007 3:12 pm    Oggetto: Salsa a Londra Rispondi citando

Provate anche il Floridita a Warden (o simile) street (una traversa di Shaftesbury avenue) in Soho.

Ciao
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Discoteche a Londra Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Board Security

17651 Attacks blocked