Forum Londra

Forum Londra

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati  ProfiloProfilo 
  Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventų Ostelli della Gioventų ViamundisViamundis  Callan School of English Callan School

RITORNO A LONDRA IL 16 DICEMBRE!!!!

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Partiamo insieme a Londra
Autore Messaggio
frenkys

MessaggioInviato: Thu Oct 19, 2006 12:07 pm    Oggetto: RITORNO A LONDRA IL 16 DICEMBRE!!!! Rispondi citando

salve a tutti....dopo l esperienza di londra di ben 7 mesi....sono trnato in italia per paranoie varie ma nn perke mi trovassi male a londra anzi mi rendo sempre piu conto ke ormai la mia vita ? a LONDRA!!! e voglio tornarci!!! ho gia biglietto e gia possibilita di trovare casa facilmente!!! ki volesse unirsi a me alla vita a londra sono lieto di presentarmi!!! CIAO A TUTTI ASPETTO RISPOSTA!!! by Francesco da palermo...

N.B.: ki volesse unrisi a me a quest esperienza vorrei fargli sapere ke:

conosco una decina di posti dove potremmo kiedere lavoro
per la casa non dovremmo avere problemi a trovarla a poco prezzo
ho vari amici li ke mi aspettano
tanti posti conosco dove divertirci
e un consiglio da amico....NON INNAMORATEVI A LONDRA!!! ma godetevi la vita a londra!!! quando sar? quella giusta si ma senza ragionare vi consiglio di evitare!!! ESPERIENZA PASSATA FIDATEVI!!!

aspeto vostri messaggi ciaooooooo!!!!
Pollon

MessaggioInviato: Sun Oct 22, 2006 9:57 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao..anke io sono stata a Londra, ma per 6 mesi e nel 2005!
Mi manka veramente troppo e ho intenzione di ripartire appena finisco di mettere qualkosina da parte!
Verso i primi di dicembre ci andr? per una settimana..visto ke ? il mio comple ne approfitto! E kiss?..magari se le cose vanno bene ci rimango anke Very Happy
Tu quando pensi di ripartire?

Per quanto riguarda il tuo consiglio..beh hai perfettamente ragione..anke io ho avuto un esperienza nn troppo positiva nelle questioni di cuore!

Ciao a presto Wink
frenkys

MessaggioInviato: Mon Oct 23, 2006 4:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

io parto il 16 dicembre alle 23 e 10 sar? a stansted! poi prender? il pullman penso per liverpool street o victoria...ancora nn so! cmq se tu parti per questa data fammi sapere! ok? a presto! ciao!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Partiamo insieme a Londra Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Board Security

85 Attacks blocked