Forum Londra

Forum Londra

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati  ProfiloProfilo 
  Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventų Ostelli della Gioventų ViamundisViamundis  Callan School of English Callan School

Ristorante indiano a Londra

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Ristoranti a Londra
Autore Messaggio
cesarenani

MessaggioInviato: Wed Nov 30, 2005 6:57 pm    Oggetto: Ristorante indiano a Londra Rispondi citando

Buonasera Londrawebbisti
chi mi sa indicare un buon ristorante indiano a Londra? Uno dove vi siete insomma trovati bene. Parto per il ponto dell'8 Dicembre, ogni info ? benvenuta.

Adios

Cesare
tullio

MessaggioInviato: Wed Jan 04, 2006 10:22 am    Oggetto: Ristoranti Indiani a Londra Rispondi citando

Ciao!
Ho conosciuto il seguente ristorante per il party di natale organizzato dalla mia compagnia, e' il

Quilon Restaurant
020 7821 1899
020 7233 9597
41 Buckingham Gate
London, SW1E 6AF
Penso sia un po' over budget ma il cibo E' BUONISSIMO, figurati che a me la cucina indiana non e' mai piaciuta....fanno delle chappati come mamma comanda....
Enjoy your meal! come si dice qui

Ciao T
pretty_bea84

MessaggioInviato: Mon Jul 09, 2007 5:08 pm    Oggetto: aldgate east Rispondi citando

vicino a liverpool steet e a bricklane c'č un ristorante idiano fenomenale...nn so se č perchč non ha la licenza per le bevande alcoliche o che,ma questo posto consiste nel portarsi la birra o quant'altro direttamente dal supermercato (cosė risparmiate anche!) perchč all'interno servono solo brocche di acqua!!!si mangia molto bene e abbuffandosi l'impossibile non riesci a spendere pių di 10 sterline!!!
dido

MessaggioInviato: Mon Nov 12, 2007 10:53 am    Oggetto: Ristorante indiano a Londra Rispondi citando

Sicuramente se ti piace la cucina indiana e tutta la cultura indiana, non puoi mancare Brick Lane, sono tutti uno dietro a l'altro. Attenzione pero' questi non sono propriamente indiani (tranne alcuni) ma Bengali (e cioe' Bangladesh) la differenza e' ovviamente minima se non nulla...Brick lane e' inoltre un cult qui a Londra, famosa e nota in tutto il mondo per le sue speciali caratteristiche. Una zona molto indiana la trovi andando anche verso Heatrow, esattamente Tooting e Acton Town, sicuramente non mancheranno i ristoranti locali indiani.

Ciao
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Ristoranti a Londra Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Board Security

85 Attacks blocked