Forum Londra

Forum Londra

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati  ProfiloProfilo 
  Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventù Ostelli della Gioventù ViamundisViamundis  Callan School of English Callan School

Re: A Londra per luglio!

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Cerco lavoro a Londra
Autore Messaggio
imma

MessaggioInviato: Sat Mar 17, 2007 3:13 pm    Oggetto: Re: A Londra per luglio! Rispondi citando

Ciao rgazzi!
Sono una ragazza che ha sempre avuto Londra nel cuore... Ci sono stata questo Capodanno ed è fantastica!
Ora però, dopo aver fatto la turista vorrei viverla al 100% e trasferirmi lì per qualke mese e succhiarne la linfa vitale...
Per me sarebbe un sogno però come tutti i sogni anche questo costa soldi e fatica, quindi vorrei qualche dritta riguardo l'alloggio e il lavoro.
E' facile trovare alloggio lì a Londra? Come si fa? Quale può essere il costo di un affitto in una casa da condividere ( stanza doppia)? Sono bene accetti tutti i siti attraverso i quali si riesce in tale impresa...
Questione n°2: LAVORO!
Mi hanno detto ke luglio non è un buon mese per andare a londra perkè gli staff dei pub sono già al completo, ma possibile mai!?!?!?! mi accontenterei di far tutto
Sad
Ely

MessaggioInviato: Sat Mar 24, 2007 8:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Effettivamente è vero luglio non è un buon mese perché tutti gli studenti in vacanza cercano lavoro per l'estate, ma io ho trovato il mio primo lavoro a giugno, per cui non è detto Very Happy Il prezzo di una doppia di aggira sulle 60-70 sterline in media, dipende dalla zona e dal tipo di casa.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Cerco lavoro a Londra Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Board Security

66 Attacks blocked