Forum Londra

Forum Londra

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati  ProfiloProfilo 
  Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventù Ostelli della Gioventù ViamundisViamundis  Callan School of English Callan School

Qualcuno lo conosce?!

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Pub a Londra
Autore Messaggio
Ely

MessaggioInviato: Sun Mar 26, 2006 9:55 am    Oggetto: Qualcuno lo conosce?! Rispondi citando

Quando sono stata a Londra 3 anni fa un mio amico (nonch? mio Cicerone) mi ha portato in un pub nei pressi di Tower Bridge, una casa su pi? piani completamente costruita in legno, e anche dentro il locale era completamente in legno: tavoli, pavimento, perline... Non mi ricordo molto altro, solo che illuminato con le luci di Natale era meraviglioso! Embarassed Non ? che qualcuno ci ? stato?^
easyuk

MessaggioInviato: Thu Apr 13, 2006 11:20 am    Oggetto: forse era al catherine dock Rispondi citando

ciao
forse sei andata al Catherine Docks che sta nella zona di Tower Bridge, c'e' un piccolo porticiolo con le barchete e pure alcuni yachts, c'e' un pub a 3 piani completamente in legno, all'esterno ne vedi le finestre con i fiori (tipo begonie), sicuramente e' questo.
Dal tower bridge devi scendere giu' e andare verso la destra del fiume, pochi minuti e ci sei.

Ciao
Ely

MessaggioInviato: Sun Apr 16, 2006 12:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi sa che hai proprio ragione Wink Mi ricordo che era un'edificio a pi? piani interamente in legno, e se non sbaglio c'erano anche dei fiori... Per? era Natale per cui mi ricordo pi? che altro le luci natalizie! Wink
Allora ci torner? Very Happy
cubalibre

MessaggioInviato: Sun Apr 23, 2006 4:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy Il pub ? proprio quello al Catherine Docks. Ci sono stato anch'io un paio di anni fa. Ti sembra di stare sul balcone di una piccola cittadina di mare davanti a un porticciolo turistico. Veramente interessante.
Ely

MessaggioInviato: Wed May 10, 2006 7:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Forse stasera ci vado Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Pub a Londra Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Board Security

17651 Attacks blocked