| Autore |
Messaggio |
Ely
|
Inviato: Sun Mar 26, 2006 9:55 am Oggetto: Qualcuno lo conosce?! |
|
|
Quando sono stata a Londra 3 anni fa un mio amico (nonch? mio Cicerone) mi ha portato in un pub nei pressi di Tower Bridge, una casa su pi? piani completamente costruita in legno, e anche dentro il locale era completamente in legno: tavoli, pavimento, perline... Non mi ricordo molto altro, solo che illuminato con le luci di Natale era meraviglioso! Non ? che qualcuno ci ? stato?^ |
|
| Top |
|
 |
easyuk
|
Inviato: Thu Apr 13, 2006 11:20 am Oggetto: forse era al catherine dock |
|
|
ciao
forse sei andata al Catherine Docks che sta nella zona di Tower Bridge, c'e' un piccolo porticiolo con le barchete e pure alcuni yachts, c'e' un pub a 3 piani completamente in legno, all'esterno ne vedi le finestre con i fiori (tipo begonie), sicuramente e' questo.
Dal tower bridge devi scendere giu' e andare verso la destra del fiume, pochi minuti e ci sei.
Ciao |
|
| Top |
|
 |
Ely
|
Inviato: Sun Apr 16, 2006 12:12 pm Oggetto: |
|
|
Mi sa che hai proprio ragione Mi ricordo che era un'edificio a pi? piani interamente in legno, e se non sbaglio c'erano anche dei fiori... Per? era Natale per cui mi ricordo pi? che altro le luci natalizie!
Allora ci torner?  |
|
| Top |
|
 |
cubalibre
|
Inviato: Sun Apr 23, 2006 4:15 pm Oggetto: |
|
|
Il pub ? proprio quello al Catherine Docks. Ci sono stato anch'io un paio di anni fa. Ti sembra di stare sul balcone di una piccola cittadina di mare davanti a un porticciolo turistico. Veramente interessante. |
|
| Top |
|
 |
Ely
|
Inviato: Wed May 10, 2006 7:28 pm Oggetto: |
|
|
Forse stasera ci vado  |
|
| Top |