| Autore |
Messaggio |
isabella
|
Inviato: Thu Aug 03, 2006 2:33 pm Oggetto: qualche dritta su londra |
|
|
ciao a tutti quelli che vivono e che hanno vissuto a Londra, vorrei avere qualche dritta sul come trovare lavoro a londra...dovrei partire ad ottobre,come devo organizzarmi? Ho 32anni sono di milano e faccio l'impiegata, mi adatto a lavorare anche come aiuto bar o come commessa.
Dubbi prima di partire ce ne sono molti. Ringrazio infinitamente tutte le persone che vorranno darmi qualche utile consiglio.
Grazie
Isabella
isabella.ciccone@virgilio.it |
|
| Top |
|
 |
stefanofax
|
Inviato: Wed Aug 09, 2006 1:51 pm Oggetto: Re: qualche dritta su londra |
|
|
Isabella,
non ti far spaventare da nulla. Londra ? vita. Il passo pi? difficile ? decidere di cambiare vita e tu l'hai fatto, Londra ? il posto ideale per ricominciare o per prendersi una pausa. Se tu, come hai detto, ti adatti vedrai che non sar? difficile n? ambientarsi n? trovare lavoro. Se sai un po' la lingua andr? tutto pi? spedito. Di solito, per lavori temporanei, come quelli con cui vorresti iniziare tu, richiedono una disponibilit? immediata, se li contatti da Milano neanche ti stanno a sentire. Parti con il minimo per sopravvivere un paio di settimane e qualcosa trovi sicuro. Non ti far scoraggiare da chi te la mette gi? difficile, vivi la tua esperienza e poi sarai tu a dare consigli.
In bocca al lupo.
stefano
[quote="isabella"]ciao a tutti quelli che vivono e che hanno vissuto a Londra, vorrei avere qualche dritta sul come trovare lavoro a londra...dovrei partire ad ottobre,come devo organizzarmi? Ho 32anni sono di milano e faccio l'impiegata, mi adatto a lavorare anche come aiuto bar o come commessa.
Dubbi prima di partire ce ne sono molti. Ringrazio infinitamente tutte le persone che vorranno darmi qualche utile consiglio.
Grazie
Isabella
isabella.ciccone@virgilio.it[/quote] |
|
| Top |
|
 |
isabella
|
Inviato: Wed Aug 09, 2006 2:19 pm Oggetto: |
|
|
grazie Stefano ti ringrazio molto per la risposta..beh diciamo che cambiare vita non ? proprio quello che voglio ma un pausa ? quello che mi ci vuole....la lingua la conosco pochino....non bene certo, ma penso che come dici tu con la voglia di fare si ottiene tutto.
Il lavoro conto di cercarlo direttamente a londra per l'alloggio ho visto che ci sono una marea di siti........vedremo!
Tu vivi a londra?
Grazie e a presto
Isabella |
|
| Top |
|
 |
stefanofax
|
Inviato: Thu Aug 10, 2006 9:17 am Oggetto: |
|
|
s?, io vivo qui.
stai tranquilla, vedrai che sarai contenta dell'esperienza e che poi tornare a Milano non sar? cos? facile.
ciao
stefano |
|
| Top |
|
 |
isabella
|
Inviato: Thu Aug 10, 2006 9:25 am Oggetto: |
|
|
se dovessi aver bisogno di qualche info posso chiedere a te? la mia partenza ? ancora lontana, ma non si sa mai!
Buona permanenza a londra !!!
Grazie
Isabella |
|
| Top |
|
 |
stefanofax
|
Inviato: Thu Aug 10, 2006 2:44 pm Oggetto: |
|
|
| figurati, fammi sapere. |
|
| Top |
|
 |
susanna
|
Inviato: Tue Sep 05, 2006 8:29 pm Oggetto: |
|
|
| ciao stefano;sono susanna e ho intenzione di partire per fine mese...? la mia prima esperienza e non so cosa devo fare per trovare alloggio e lavoro li'. Puoi darmi una mano dicendomi a chi devo rivolgermi per trovare sistemazione e lavoro a londra? |
|
| Top |
|
 |
robcir33
|
Inviato: Mon Nov 27, 2006 3:29 pm Oggetto: A Stefanofax |
|
|
Ciao stefanofax,
ho seguito la tua risposta ed ? molto incoraggiante: perch? tanto entusiasmo? Posso chiederti quanti anni hai ed in che settore stai lavorando?
Se vuoi puoi contattarmi anche su robcir33@libero.it
Grazie. |
|
| Top |
|
 |
pio83
|
Inviato: Thu Jan 01, 2009 7:14 pm Oggetto: |
|
|
Io sono a Londra da 3 mesi a chi servissero info sono qua!
mail e msn:pietroce@gmail.com
www.pietrocelentano.com |
|
| Top |
|
 |
danand
|
Inviato: Sun Jan 03, 2010 11:02 pm Oggetto: |
|
|
ciao pietro
io vivo a londra da un mese circa per studio e vorrei stabilirmi qui,
sono laureato in scienze politiche e ho esperienze amministrative,
il mio inglese non è pessimo . potersti darmi qualche consiglio per cercare qualche lavoro anche non qualificato per iniziare, in maniera efficace?
grazie!!!
andrea |
|
| Top |
|
 |
danand
|
Inviato: Sun Jan 03, 2010 11:03 pm Oggetto: |
|
|
ciao pietro
io vivo a londra da un mese circa per studio e vorrei stabilirmi qui,
sono laureato in scienze politiche e ho esperienze amministrative,
il mio inglese non è pessimo . potersti darmi qualche consiglio per cercare qualche lavoro anche non qualificato per iniziare, in maniera efficace?
grazie!!!
andrea |
|
| Top |
|
 |
|