| Autore |
Messaggio |
valencina
|
Inviato: Wed Jan 11, 2006 11:00 am Oggetto: preparati il lavoro a londra |
|
|
Ragazzi sono a vostra disposizione per eventuali consigli su come cercare lavoro a londra.
Ricordatevi che potete cercare anche da Italia se avete internet a disposizione.
Andate nel motore di ricerca per trovare per esempio www.monster.co.uk
e una volta trovato cio' che fa per voi mandate il vostro CV come allegato.
A presto
Vale |
|
| Top |
|
 |
manu_84
|
Inviato: Tue Mar 07, 2006 2:06 pm Oggetto: |
|
|
| CIAO VALE SONO MANUELA..PARTIRO' PER LONDRA A META' APRILE..STO CERCANDO CASA E LAVORO..PUOI DARMI UNA MANO IN ENTRAMBE LECOSE?..PER IL LAVORO MI VA BENE TUTTO..FAMMI SAPERE..TI LASCIO IL MIO NUMERO..CIAO MANUELA 3403226239 |
|
| Top |
|
 |
ulalaba
|
Inviato: Mon Mar 13, 2006 11:16 am Oggetto: Lavoro a Londra |
|
|
Ciao Manu 84,
Penso che non avrai difficolta' a cercare lavoro a Londra, ma devi metterti sotto...io sono rientrata lo scorso Natale e tra un po' parto in Spagna ma spero di trovare la stessa atmosfera Londinese, dopo aver imparato un po' d'inglese ora vado per lo spagnolo ma dal prossimo settembre rientrero' a Londra per un altro pieno d'inglese...si e' vero a Londra ci sono molti italiani, ma dove non li trovi? e' bello vedere che anche noi stiamo diventando dei viaggiatori...quindi per il lavoro vale il proverbio 'chi cerca trova'.
In bocca al lupo |
|
| Top |
|
 |
claudio75_2
|
Inviato: Mon Mar 13, 2006 5:32 pm Oggetto: lavorare a londra |
|
|
Ciao Vale, ti chiedo un consiglio: ho 30 anni, laureato in economia e commercio, lavoro da pi? di 2 anni come responsabile di filiale di un'agenzia per il lavoro. Mi sono rotto di stare qui, voglio farmi un'esperienza a Londra per motivi personali e professionali. Conosco l'nglese discretamente. Inizialmente mi adatterei, secondo te dopo un po' di mesi, quando parler? l'ingelse un po' meglio, c'? la possibilit? di trovare un lavoro come impiegato (magari commerciale)? O ? quasi impossibile?
Grazie anticipatamente per la risposta!
Claudio |
|
| Top |
|
 |
valencina
|
Inviato: Tue Mar 14, 2006 2:56 pm Oggetto: Lavoro a Londra |
|
|
Ciao Claudio,
A voglia che puoi.
Londra e' il mercato del lavoro!
A Londra puoi veramente contare sulle tue capacita' professionali per andare avanti..ti devi presentare bene come una persona che ha 'skills' da vendere...devi pero' sapere un buon inglese, a appena arrivi bilanciati nel prendere qualsiasi lavoro che ti possa permettere di entrare nel mercato del lavoro, anche i classici ristoranti italiani. Un esempio, anche io arrivai a Londra con una laurea di economia e commercio, ma non sapendo l'inglese iniziai a pulire i bagni in un noto fast food londinese(purtroppo anche li' ora voglion un minimo d'inglese), piano piano mentre l'inglese migliorava nuove posizioni erano disponibili al sino a quando diventai manager del customer service da li' sempre col customer service andai a finire in un'altra grossa compagnia americana...giusto per dirti, sii umile e usa i sacrifici se ne farai per migliorare te stesso in base ai tuoi target...
Un saluto |
|
| Top |
|
 |
everlite
|
Inviato: Tue Mar 14, 2006 6:22 pm Oggetto: :) |
|
|
bRAVA Valencina !
I tuoi consigli saranno utili a tutti.Bhe io dopo 10 anni di animazione e spettacolo ( anke come tecnico fonico in club med e costa crociere)
spero di superare presto il primo step lavapiatti o simili.
Speriamo bene per tutti ragazzi!!!!
io il 27 marzo saro' su casomai ci teniamo in contatto
ciao
info@everlite.org |
|
| Top |
|
 |
jolie
|
Inviato: Wed Mar 22, 2006 10:23 am Oggetto: lavoro a Londra |
|
|
Ciao!!!!
Sono rientrata da poco in Italia, e gia' Londra mi manca tanto... ma e' vero per il lavoro...l'entusiasmo pero' portatelo sempre con voi e che sia visibile...se andate a cercare lavoro con la faccia a terra perche' vi state facendo prendere dallo sconforto (lontano da casa, standard di vita diversi, cibo diverso, lingua diversa, freddo, pioggia...non sto cercando i comfort di casa mia pero'.....) beh allora la possibilita' lavoro si allontana sempre piu'.....
Provare x credere
Puo' essere difficile agli inizi ma tutto sta nel rompere il ghiaccio, iniziare e poi cercare di meglio.
Cosi' capito' a me.
Ciao |
|
| Top |
|
 |
miki
|
Inviato: Sun May 21, 2006 1:16 pm Oggetto: Re: preparati il lavoro a londra |
|
|
ciao, ho 18 anni e io e un mio amico vorremmo lavorare a londra per il mese di luglio, possibilmente come camerieri.ci piacerebbe trovare lavoro dall'italia per andare li sicuri di avere un occupazione.come potremmo fare?ciao e grazie
. |
|
| Top |
|
 |
tartan
|
Inviato: Wed May 24, 2006 10:31 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Claudio sono Paolo vorrei mettermi in contatto con te x salire a lodra da agosto in poi x studiare la lingue e iniziare a lavorare.
Possiamo metterci in contatto?
Il mio numero ? 328 825 43 61
mail: paolo_luvi@hotmail.com
ciao |
|
| Top |
|
 |
maidirefox
|
Inviato: Thu Aug 03, 2006 12:38 pm Oggetto: |
|
|
ciao valencina. quindi attualmente per i laureati che consigli?
penso molti di noi che non riescono a sfruttare laurea in italia..per diversi motivi, vogliono fare esperienza lavoro a londra ma ovviamente in un campo o area nella quale hanno studiato. se devi stare a londra 6 mesi e stare nel fast food..tanto vale forse fare l'impiegato puro e semplice in italia. capisco lo scoglio della lingua..che conta. ma oltre i classici lavoretti non c'? proprio nulla ? |
|
| Top |
|
 |
isabella
|
Inviato: Thu Aug 03, 2006 2:28 pm Oggetto: consigli su londra |
|
|
ciao Vale,
sono isabella da milano e ho 32anni ...i primi di ottobre voglio andare a londra, per quanto tempo non lo so dipende , se riuscir? o meno a trovare un lavoretto, sono una semplice impiegata che vuole cambiare un p? la sua vita!
Ho sentito dire cose non molte belle su londra, sul fatto che trovare lavoro non ? poi cos? tanto facile...io mi adatto a fare quasi tutto pur di imparare un p? d'inglese....mi dai qualche consiglio su come muovermi datoch? hai gi? esperienza!
Un'ultima cosa, prenotare l'alloggio direttamente su tnt...c'? da fidarsi? Se vorrai rispondermi te ne sar? grata.
ciaooo, isabella (isabella.ciccone@virgilio.it) |
|
| Top |
|
 |
maidirefox
|
Inviato: Fri Aug 25, 2006 6:31 pm Oggetto: Re: Lavoro a Londra |
|
|
[quote="valencina"]Ciao Claudio,
A voglia che puoi.
Londra e' il mercato del lavoro!
A Londra puoi veramente contare sulle tue capacita' professionali per andare avanti..ti devi presentare bene come una persona che ha 'skills' da vendere...devi pero' sapere un buon inglese, a appena arrivi bilanciati nel prendere qualsiasi lavoro che ti possa permettere di entrare nel mercato del lavoro, anche i classici ristoranti italiani. Un esempio, anche io arrivai a Londra con una laurea di economia e commercio, ma non sapendo l'inglese iniziai a pulire i bagni in un noto fast food londinese(purtroppo anche li' ora voglion un minimo d'inglese), piano piano mentre l'inglese migliorava nuove posizioni erano disponibili al sino a quando diventai manager del customer service da li' sempre col customer service andai a finire in un'altra grossa compagnia americana...giusto per dirti, sii umile e usa i sacrifici se ne farai per migliorare te stesso in base ai tuoi target...
Un saluto[/quote]
ciao..visto parli di customer care... ho notato a londra cercano persone nei call center anche con diverse lingue. per gli italiani ci sono possibilit??
mi piacerebbe poterti contattare valencina per avere maggiori info. mia mail fox1476@hotmail.it giusto per programmare viaggio a londra..e capire come funziona il lavoro. grazie |
|
| Top |
|
 |
robcir33
|
Inviato: Mon Nov 27, 2006 3:37 pm Oggetto: Lavoro nell'industria |
|
|
Ciao Valencina,
sono laureato in ing. informatica indirizzo automazione, ho 37 anni, una serie di corsi dopo la laurea ma poca esperienza lavorativa; livello intermedio di inglese. C'? possibilit? per me a Londra, in particolare settore industriale?
Puoi contattarmi anche su robcir33@libero.it
Leonardo |
|
| Top |
|
 |
McMarin
|
Inviato: Tue Nov 28, 2006 11:13 am Oggetto: Re: preparati il lavoro a londra |
|
|
| valencina ha scritto: |
Ragazzi sono a vostra disposizione per eventuali consigli su come cercare lavoro a londra.
Ricordatevi che potete cercare anche da Italia se avete internet a disposizione.
Andate nel motore di ricerca per trovare per esempio www.monster.co.uk
e una volta trovato cio' che fa per voi mandate il vostro CV come allegato.
A presto
Vale |
ciao, grazie mille! io partir? l'8 gennaio e vorrei segnalare un'altro sito ottimo
www.reed.co.uk
ciao a tutti |
|
| Top |
|
 |
Fernanda
|
|
| Top |
|
 |