|
Forum Londra
|
| Autore |
Messaggio |
vincenzo re
|
Inviato: Mon Jan 09, 2006 12:16 pm Oggetto: bollette da pagare |
|
|
salve a tutti,
Tra circa 3 settimane mi trasferisco in un appartamento che ho trovato via annuncio, sono tuttavia un po confuso con le spese da pagare che sono oltre l'affitto settimanale, a questo punto non so piu' se mi conviene, devo caricare tutto a nome mio visto che la mia ragazza si ferma solo un mese, sapete quanto mi vengono a costare? e chi devo chiamare? il mio landlord inglese non mi e' per niente da aiuto e mi guarda come se fossi scemo, sicuramente mi sento un po' perso?
Aiutooooo |
|
| Top |
|
 |
valencina
|
Inviato: Wed Jan 11, 2006 11:13 am Oggetto: Bills da pagare |
|
|
ciao Vincenzo, mi permetto di darti qualche consiglio.
Beh anche io sto in una casa che condivido con il mio ragazzo e quindi in due ci si paga i bills che esattamente sono:
council tax
electricity
gas
phone
thames water
hot water and heater (noi lo si paga separato ma in genere e' compreso nel gas bills)
Il padrone di casa paga le service charges (maintenance dell'estate) e assicurazioni varie comprese landlord certificate, idraulico, boiler, electr, etc.
Il totale che a noi viene di bills mensili e circa 300 ma dipende dai consumi da dividere.
pertanto dipende da quanto ci starai nella casa
il punto e' che e' un po' una noia avere il cambio di nome nei bills e soprattutto controllare che gli altri siano adeguati nei consumi, se rimani da solo tutto sara' sulle tue spalle.
Infatti, ultimamente molti landlord stanno affittando con la formula tutto incluso che e' sicuramente la migliore per periodi non lunghi (non piu' di 6 mesi o 1 anno).
Buona fortuna
Vale |
|
| Top |
|
 |
|

85 Attacks blocked
|