Forum Londra

Forum Londra

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati  ProfiloProfilo 
  Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventų Ostelli della Gioventų ViamundisViamundis  Callan School of English Callan School

Harrods a Londra

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Il luogo che mi č piaciuto di pių di Londra!
Autore Messaggio
elena

MessaggioInviato: Fri Dec 09, 2005 6:08 pm    Oggetto: Harrods a Londra Rispondi citando

Se andate a Londra non potete non farvi un giretto da Harrods, anche solo per curiosare. Come dice lo slogan 'si pu? trovare di tutto, da una spilla ad un elefante'.
Per i turisti in cerca di qualche ricordo potrebbe considerarsi accessibile l'acquisto di barattoli di latta contenenti the inglese con su scritto il nome del magazzino.
L'atmosfera ? particolare. Si pu? vagare tra i vari piani guardandosi attorno, se non d? fastidio il fatto di essere a volte osservati dal personale. Harrods ? una icona di Londra, come la torre o il Big Bem o Trafalgar Square. Non ? una seplice visita a un grande magazzino come ce ne sono tanti.
orange

MessaggioInviato: Thu Jan 19, 2006 6:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bellissimo e piacevole. Quando avete finito di fare i vostri acquisti potete andare in uno dei tanti bar raffinati a bervi un drink. Non ? caro come state pensando. Come qualsiasi pub di Londra.
matusalemme

MessaggioInviato: Fri Jan 20, 2006 12:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Senza offesa, a me sembra un posto da acchiappa citrulli per gente che vorrebbe essere ricca e sfoggiare la sua ricchezza.

Mia opinione.

Shocked
RestaInAscolto

MessaggioInviato: Sun Mar 12, 2006 12:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

....veramente c'e' di tutto!
Quest'anno a Capodanno con i saldi c'era l'impossibile....
VOGLIO TORNARCI Crying or Very sad
cubalibre

MessaggioInviato: Sun Apr 23, 2006 4:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Harrods vale comunque una visita, anche se comprate solo il classico te della casa.
peppelondon

MessaggioInviato: Sun Jun 17, 2007 12:33 am    Oggetto: si č vero Rispondi citando

si č vero harrods č meraviglioso. Very Happy io ci sono stato solo 20 minuti e mi sono fatto gli occhi Shocked
provatelo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Surprised
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Il luogo che mi č piaciuto di pių di Londra! Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Board Security

85 Attacks blocked