Forum Londra

Forum Londra

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati  ProfiloProfilo 
  Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventų Ostelli della Gioventų ViamundisViamundis  Callan School of English Callan School

caffe' londinesi

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Il luogo che mi č piaciuto di pių di Londra!
Autore Messaggio
mark4

MessaggioInviato: Tue Feb 28, 2006 11:02 am    Oggetto: caffe' londinesi Rispondi citando

Anni fa' ricordo che rimasi incantato dalla liberta' che sentivo nello stare a prendere un caffe' da solo con il mio libro preferito...lo stesso tipo di sentimento non riesco a sentirlo in Italia...a Londra tutti sono cosi' piu' naturali...in Italia se sei solo per gli affari tuoi in un locale o caffe' gia' ti guardano storto...mahhhh

Ciao
terramia

MessaggioInviato: Mon Mar 06, 2006 10:32 am    Oggetto: caffe' londinesi Rispondi citando

Ciao!
Si e' vero, mi rivedo in quello che provi, penso sia una caratteristica delle grandi citta' ma forse di una cultura non provinciale come a volte lo e' quella italiana. sentirsi liberi e sicuri anche fuori dal gruppo e dalle paranoie sociali.

Ciao
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Il luogo che mi č piaciuto di pių di Londra! Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Board Security

85 Attacks blocked