Forum Londra

Forum Londra

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati  ProfiloProfilo 
  Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventų Ostelli della Gioventų ViamundisViamundis  Callan School of English Callan School

National Insurance Number

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Burocrazia Inglese
Autore Messaggio
buonovox

MessaggioInviato: Thu Dec 01, 2005 9:20 am    Oggetto: National Insurance Number Rispondi citando

Vorrei avere informazioni riguardo il National Insurance Number. Ha cosa serve e come otternerlo (uffici, indirizzi, ecc).

Un saluto a tutti

B.
elena

MessaggioInviato: Fri Dec 09, 2005 3:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Buonovox (complimenti per il nic), da quello che ho capito il National Insurance Number ? come il nostro Codice Fiscale. In pi? ? in codice di riferimento per i contributi previdenziali e l'assicurazione medica nazionale. Per ottenerlo devi farti mandare dal tuo datore di lavoro al pi? vicino ufficio delle tasse, insieme a una lettera che attesta che hai cominciato a lvorare per lui. Very Happy

Un saluto

Elena
Nenne66

MessaggioInviato: Mon Dec 12, 2005 11:58 am    Oggetto: NI (National insurance number) Rispondi citando

Ciao ragazzi, interessante questo forum e il sito, bello che in Italia ci siano queste iniziative...ho visto che avete bisogno di informazioni sul NI...il sito dei ragazzi che ospitano il forum vi da' importanti info, andate a vedere li'...io ho digitato www.londraweb.com....comunque vi serve solo se state lavorando e inoltre vi viene richiesto solo se lavorate, sino a che non avete quello definitivo viene in genere utilizzata la vostra data di nascita...ma controllate il sito...good luck! Razz
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Burocrazia Inglese Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Board Security

85 Attacks blocked