| Autore |
Messaggio |
buonovox
|
Inviato: Thu Dec 01, 2005 9:20 am Oggetto: National Insurance Number |
|
|
Vorrei avere informazioni riguardo il National Insurance Number. Ha cosa serve e come otternerlo (uffici, indirizzi, ecc).
Un saluto a tutti
B. |
|
| Top |
|
 |
elena
|
Inviato: Fri Dec 09, 2005 3:29 pm Oggetto: |
|
|
Buonovox (complimenti per il nic), da quello che ho capito il National Insurance Number ? come il nostro Codice Fiscale. In pi? ? in codice di riferimento per i contributi previdenziali e l'assicurazione medica nazionale. Per ottenerlo devi farti mandare dal tuo datore di lavoro al pi? vicino ufficio delle tasse, insieme a una lettera che attesta che hai cominciato a lvorare per lui.
Un saluto
Elena |
|
| Top |
|
 |
Nenne66
|
Inviato: Mon Dec 12, 2005 11:58 am Oggetto: NI (National insurance number) |
|
|
Ciao ragazzi, interessante questo forum e il sito, bello che in Italia ci siano queste iniziative...ho visto che avete bisogno di informazioni sul NI...il sito dei ragazzi che ospitano il forum vi da' importanti info, andate a vedere li'...io ho digitato www.londraweb.com....comunque vi serve solo se state lavorando e inoltre vi viene richiesto solo se lavorate, sino a che non avete quello definitivo viene in genere utilizzata la vostra data di nascita...ma controllate il sito...good luck!  |
|
| Top |
|
 |
|