| Autore |
Messaggio |
buio78 Ospite
|
Inviato: Fri Feb 24, 2006 9:50 am Oggetto: dove c'? da fare un po' di sbattimento? |
|
|
fra un mesetto andr? a londra e mi chiedo dove converr? fare certi acquisti...
... non vorrei prendere pacchi per strada o peggio ancora venir rapinato..
cos? se qualcuno pu? darmi una mano.. ne sarei felice grazie. |
|
| Top |
|
 |
Matt Hardt Ospite
|
Inviato: Fri Feb 24, 2006 6:29 pm Oggetto: |
|
|
| beh anzitutto ti dico ke londra ? una citt? piuttosto sicura...certo come ogni grande metropoli ha anke le sue zone "malfamate" da evitare di notte...per? nn ti preoccupare troppo e cmq se ti fai i fatti tuoi anke nelle zone meno belle nn ti rompe le balle nessuno....per la spesa i supermercati pi? economici ke mi ricordo sono l'ASDA e il LIDL(quest'ultimi ci sono pure in italia)Da divertrsi ce ne per tutti!!!!ciao e good luck |
|
| Top |
|
 |
panet1230
|
Inviato: Tue Feb 28, 2006 10:49 am Oggetto: Acquisti a Londra |
|
|
Si londra e' sicura basta avere gli occhi aperti...poi dipende da cosa vuoi acquistare ma ti ricordo che a Londra hai la polizia a portata di mano in 2 secondi e credimi non sono abbastanza teneri e' per questo che ci si sente piu' sicuri a volte potrei dire piu' che in Italia...
ciao
Ciao |
|
| Top |
|
 |
Naruto
|
Inviato: Mon Sep 11, 2006 11:17 pm Oggetto: Re: Acquisti a Londra |
|
|
[quote="panet1230"]Si londra e' sicura basta avere gli occhi aperti...poi dipende da cosa vuoi acquistare ma ti ricordo che a Londra hai la polizia a portata di mano in 2 secondi e credimi non sono abbastanza teneri e' per questo che ci si sente piu' sicuri a volte potrei dire piu' che in Italia...
ciao
Ciao[/quote]
Anche perch? in Italia proprio non so dove ci si possa sentir sicuri. Mai trovati gli sbirri quando ne avevo bisogno...!  |
|
| Top |
|
 |
|