Forum Londra

Forum Londra

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati  ProfiloProfilo 
  Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventù Ostelli della Gioventù ViamundisViamundis  Callan School of English Callan School

O'Neil a Londra

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Pub a Londra
Autore Messaggio
fly93

MessaggioInviato: Mon Apr 02, 2007 3:24 pm    Oggetto: O'Neil a Londra Rispondi citando

ciao a tutti, ricordo questi pubs molto volentieri, in particolare quello di Piccadilly dove il giorno di St Patrick's day era strabillante e pieno di gente.
Provatelo

Ciao
pretty_bea84

MessaggioInviato: Mon Jul 09, 2007 4:45 pm    Oggetto: O'Neil fantastico Rispondi citando

Anch'io ci sono stata,è veramente un bel pub a King's Cross...chiaro che poi ognuno lega i suoi ricordi al fatto di aver fatto una bella balla o meno!!!Era il mio penultimo giorno a Londra e quindi ogni pub mi avrebbe fatto lo stesso effetto!!!
yogi

MessaggioInviato: Wed Aug 08, 2007 9:57 am    Oggetto: O'Neil di Londra Rispondi citando

quello di Piccadilly-Leicester square va alla grande e ci sta un mucchio di gente da incontrare e conoscere

Laughing
smaenia

MessaggioInviato: Thu Aug 23, 2007 4:06 pm    Oggetto: Bello!! Rispondi citando

Posso confermare anch'io che se si vuole beccare la gente giusta bisogna andare all'o'neill di piccadilly, o meglio se si vuole essere sicuri di beccare della gente giovane, perchè io mi sono trovata troppo spesso in pub del centro colmi di quarantenni e, ok che ti fa piacere perchè ti accorgi di un mondo troppo diverso dall'italia però ci sta per un giorno poi dopo ragazzi voglio della gioventù!!!!

Peccato forse un po' alla sera per la musica molto alta e fortemente commerciale.....
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Pub a Londra Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Board Security

85 Attacks blocked