Forum Londra

Forum Londra

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati  ProfiloProfilo 
  Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventù Ostelli della Gioventù ViamundisViamundis  Callan School of English Callan School

FROM VENICE TO LONDON...

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Cerco lavoro a Londra
Autore Messaggio
Winged Lion 84

MessaggioInviato: Wed Aug 08, 2007 2:22 pm    Oggetto: FROM VENICE TO LONDON... Rispondi citando

Ciao a tutti..

è la prima volta che scrivo...
Mi chiamo Manuel ed ho 22 anni... andrò a Londra verso la fine di agosto... e cerco suggerimenti, aiuti,birre in compagnia o quant' altro possa servire a rendere almeno l' arrivo in terra d' Albione il meno traumatico possibile...

è la terza volta che vado a Londra e sono ovviamente gasato...
se qualcuno avesse disponibilità di alloggi e/o lavori, o volesse semplicemente scambiare due chiacchere, mi contatti pure a

manuelboss@libero.it

intanto ciao a tutti.. buona permaneza a chi è già a Londra e buona fortuna a chi c' andrà...

ps- a inglese non sto messo malissimo... il problema è capire quando ti parlano...
yle81

MessaggioInviato: Mon Aug 13, 2007 2:24 pm    Oggetto: Re: FROM VENICE TO LONDON... Rispondi citando

Winged Lion 84 ha scritto:
Ciao a tutti..

è la prima volta che scrivo...
Mi chiamo Manuel ed ho 22 anni... andrò a Londra verso la fine di agosto... e cerco suggerimenti, aiuti,birre in compagnia o quant' altro possa servire a rendere almeno l' arrivo in terra d' Albione il meno traumatico possibile...

è la terza volta che vado a Londra e sono ovviamente gasato...
se qualcuno avesse disponibilità di alloggi e/o lavori, o volesse semplicemente scambiare due chiacchere, mi contatti pure a

manuelboss@libero.it

intanto ciao a tutti.. buona permaneza a chi è già a Londra e buona fortuna a chi c' andrà...

ps- a inglese non sto messo malissimo... il problema è capire quando ti parlano...
Winged Lion 84

MessaggioInviato: Wed Aug 15, 2007 10:22 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie.. ora guarderò poi vi dirò..
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Cerco lavoro a Londra Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Board Security

85 Attacks blocked