| Autore |
Messaggio |
Winged Lion 84
|
Inviato: Wed Aug 08, 2007 2:22 pm Oggetto: FROM VENICE TO LONDON... |
|
|
Ciao a tutti..
è la prima volta che scrivo...
Mi chiamo Manuel ed ho 22 anni... andrò a Londra verso la fine di agosto... e cerco suggerimenti, aiuti,birre in compagnia o quant' altro possa servire a rendere almeno l' arrivo in terra d' Albione il meno traumatico possibile...
è la terza volta che vado a Londra e sono ovviamente gasato...
se qualcuno avesse disponibilità di alloggi e/o lavori, o volesse semplicemente scambiare due chiacchere, mi contatti pure a
manuelboss@libero.it
intanto ciao a tutti.. buona permaneza a chi è già a Londra e buona fortuna a chi c' andrà...
ps- a inglese non sto messo malissimo... il problema è capire quando ti parlano... |
|
| Top |
|
 |
yle81
|
Inviato: Mon Aug 13, 2007 2:24 pm Oggetto: Re: FROM VENICE TO LONDON... |
|
|
| Winged Lion 84 ha scritto: |
Ciao a tutti..
è la prima volta che scrivo...
Mi chiamo Manuel ed ho 22 anni... andrò a Londra verso la fine di agosto... e cerco suggerimenti, aiuti,birre in compagnia o quant' altro possa servire a rendere almeno l' arrivo in terra d' Albione il meno traumatico possibile...
è la terza volta che vado a Londra e sono ovviamente gasato...
se qualcuno avesse disponibilità di alloggi e/o lavori, o volesse semplicemente scambiare due chiacchere, mi contatti pure a
manuelboss@libero.it
intanto ciao a tutti.. buona permaneza a chi è già a Londra e buona fortuna a chi c' andrà...
ps- a inglese non sto messo malissimo... il problema è capire quando ti parlano... |
|
|
| Top |
|
 |
Winged Lion 84
|
Inviato: Wed Aug 15, 2007 10:22 am Oggetto: |
|
|
| Grazie.. ora guarderò poi vi dirò.. |
|