Forum Londra

Forum Londra

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati  ProfiloProfilo 
  Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventù Ostelli della Gioventù ViamundisViamundis  Callan School of English Callan School

musei a londra

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Eventi culturali a Londra
Autore Messaggio
pretty_bea84

MessaggioInviato: Mon Jul 09, 2007 5:28 pm    Oggetto: musei a londra Rispondi citando

-il british vale la pena di vederlo,soprattutto la sezione degli egizi,i tanto famosi fregi del partenone (la cui disposizione mi ha sinceramente parecchio deluso!) ed i bellissimi quadri di canaletto (da notare che ce ne sono più qui che nella gallarie dell'accademia di venezia!)
-national gallery:prefissatevi un itinerario perchè è talmente grande che si rischia di fare come al louvre per esempio che guardi un pò tutto male...meglio sapere già cosa andare a guardare prima di entrare!!!
-tate modern:mi è piaciuta un sacco,un misto di arti figurative e proiezioni cinematografiche,davvero molto bella!!!
-tate britain:davvero noiosa,a parte una mostra di turner che mi sono beccata il 15 giugno!!!
-royal academy of arts:mostra di monet,i suoi primi ritratti e le caricature fatte quando aveva solo 18 anni per i giornali...sì isomma,il monet sconosciuto
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Eventi culturali a Londra Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Board Security

85 Attacks blocked