| Autore |
Messaggio |
millydgt86
|
Inviato: Sat May 06, 2006 9:53 am Oggetto: viva londra, vivi londra, ho trovato lavoro!! |
|
|
[color=indigo][/color]Ciao bestioline, e` milly che vi parla!
Direttamente da questa londra vi invito a muovere le chiappe e a salire quassu! Non sapevo una mazza d`inglese e sono cmq riuscita a farmi amici (pure francesi!!) e a trovar lavoro! In barba a tutti, ho prenotato con un terremoto di ragazza che oltre alle semplici risposte standard tipo copione mi ha aiutata dicendomi pure il colore dei calzini dell`hostess sull`aereo (vabbe`, ora ho esagerato, lo ammetto!! Hi hi)
Cmq, che aspettate a venire qua?? La mia email e` digitina86@libero.it, scrivetemi e ci andiamo a prendere un caffe`!!  |
|
| Top |
|
 |
xxluca
|
Inviato: Mon May 08, 2006 9:56 am Oggetto: Lavoro a londra |
|
|
ciao Milly, e' una bellezza sentirti cosi' entusiasta...capisco cosa vuoi dire, io sono stato a londra l'anno scorso per quasi un anno e venni con l'organismo di londraweb, e devo dire di essermi trovato veramente bene. Ora mi accingo a partire per Malta sempre con loro per il periodo estivo. Ti saluto tanto e scrivici ancora!
Ciao Luca |
|
| Top |
|
 |
lallo
|
Inviato: Fri May 12, 2006 10:02 am Oggetto: Viaggiare |
|
|
Ragazzi grazie per i vostri posts e l'entusiasmo che ci date
Partiro' a londra domani e per ora andro' a stare da alcuni zii, faro' un corso callan school per l'inglese
Speriamo bene  |
|
| Top |
|
 |
lemming78
|
Inviato: Mon Jul 02, 2007 1:53 pm Oggetto: |
|
|
| ciao io gia sto alla callan.. room 316 9.30 10.30 vieni a trovarmi>d |
|