Forum Londra

Forum Londra

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati  ProfiloProfilo 
  Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventù Ostelli della Gioventù ViamundisViamundis  Callan School of English Callan School

PORTOBELLO

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Il luogo che mi è piaciuto di più di Londra!
Autore Messaggio
me-uk

MessaggioInviato: Fri Apr 14, 2006 10:25 am    Oggetto: PORTOBELLO Rispondi citando

HEY, MA PORTOBELLO ANCORA NON L'AVETE VOTATA ( Laughing )
PER ME RIMANE LA ZONA PIU' TRENDY, TRADIZIONALE, E AFFASCINANTE DI LONDRA!
E QUI CHE TROVATE LA VERA LONDRA:
CAFFE' BARS, RISTORANTINI, PANIFICI, PUBS, MERCATINI, CASE DA DIO (NON PENSATE DI AFFITTARE LI', E' TROPPO CARA), CI GIRANO NATURALMENT IL FILM 'NOTTING HILL'.

ANDATECI E VERAMENTE DA NON PERDEREEEEEE
Ely

MessaggioInviato: Sun Apr 16, 2006 12:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io ci ho passato una mattinata intera ai mercatini di Portobello Very Happy
cubalibre

MessaggioInviato: Sun Apr 23, 2006 4:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bellissima Portobello. Rimane affascinante e cool. Ci sono stato da poco dopo pi? di 5 anni che non passavo per Londra. Non ? cambiato niente e sempre la stessa. I locali sono ovviamente tutti cambiati tranne qualche storico pub (c'? ne uno con il solito jamaicano rasta all'entrata che sembra non essersi mai mosso da li). Le occasiani di comprare qualcosa di interessante ovviamente sono diminuite, ma qualche pantalone anni 70' a 5 sterline passabile ancora si trova verso la fine del mercato.

Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Il luogo che mi è piaciuto di più di Londra! Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Board Security

17651 Attacks blocked