Forum Londra

Forum Londra

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati  ProfiloProfilo 
  Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventų Ostelli della Gioventų ViamundisViamundis  Callan School of English Callan School

Portarsi sterline dall'italia?

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Burocrazia Inglese
Autore Messaggio
everlite

MessaggioInviato: Wed Mar 08, 2006 1:12 pm    Oggetto: Portarsi sterline dall'italia? Rispondi citando

volevo sapere se e' meglio portasi sterline dall'italia visto le alte spese di commissioni in UK

GRAZIE PER LA RISPOSTA
marce

MessaggioInviato: Wed Mar 08, 2006 2:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

io qnd sn partito ho prtato cn me dall'italia gia delle sterline poi su andavo avanti cn i primi stipendi e qnd mancavano si andava col bancomat
everlite

MessaggioInviato: Wed Mar 08, 2006 8:58 pm    Oggetto: ok Rispondi citando

A ok, speriamo di trovare un lavoro di almeno 180 sterline a settimana se no veramente bisogna usare il bancomat .... Embarassed
In una settima si riesce a trovarlo? io parto il 27 e staro presso London Bridge, fermata metro Bermondsey Wink bella zona direi
marce

MessaggioInviato: Thu Mar 23, 2006 1:05 am    Oggetto: Rispondi citando

io partii il 1 ottobre 2004(avevo gia la casa)e in 3 su 4 trovammo lavoro il7 ottobre...calcola ke i primi 3 gg era week-end e nn cercammo lavoro!!!NN parlavamo un gran inglese ma avevo una discreta esperienza nel campo della ristorazione!!!!!!!!!!
gira gira e stragira cn ilCV in mano e un sorriso da paura o meglio una gran faccia da culo!!!!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: Thu Mar 23, 2006 10:49 am    Oggetto: Rispondi citando

Ci vuole proprio una bella faccia tosta Wink
manu_84

MessaggioInviato: Thu Mar 23, 2006 5:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

..ESATTO..E NOI L'ABBIAMO LA FACCIA TOSTA..!!!. Laughing ..MARCE TU SEI ANCORA LI??..
marce

MessaggioInviato: Fri Mar 24, 2006 1:20 am    Oggetto: Rispondi citando

guarda purtroppo ho avuto bsiogno di cure ospedaliere e sn dovuto tornare a casa dopo 1mese esatto(ke disgrazia) Sad !!!ma ora ad ottobre riprender? il percorso interrotto in precedenza..si si si rifaccio un bel volo di solo andata.... Very Happy Smile Surprised Razz
andrai

MessaggioInviato: Mon Apr 24, 2006 7:38 pm    Oggetto: soldi Rispondi citando

ragazzi portatevi almeno i soldi giusti per pagare affitto piu' deposito, penate io che mi sono portato solo euro (e non tanti) piu' la carta credito ho avuto problemi a prelevare per circa 1 settimana e ho perso la casa che avevo preso dall'italia perche', a ragione, non avevo i soldi per pagarla...non mi hanno fatto entrare e mi sono trovato nella c...avendo 50 euro ho preso un ostello dove pagavo al giorno....quindi arrivate ben organizzati..ne vale la pena credetemi
gigio

MessaggioInviato: Thu Aug 10, 2006 9:55 am    Oggetto: sterline Rispondi citando

meglio cambiare in italia tipo alla posta non si paga tanto in confronto alle banche...

Bravi a tutti

ciao
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Burocrazia Inglese Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Board Security

66 Attacks blocked