Forum Londra

Forum Londra

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati  ProfiloProfilo 
  Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventù Ostelli della Gioventù ViamundisViamundis  Callan School of English Callan School

parto da roma per londra.chi viene .dividiamoci alloggio

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Partiamo insieme a Londra
Autore Messaggio
francebianc84

MessaggioInviato: Sat Dec 16, 2006 8:23 pm    Oggetto: parto da roma per londra.chi viene .dividiamoci alloggio Rispondi citando

devo partire per londra . imparo la lingua e per mantenermi di sicuro lavorare..ora sono solo..magari una ragazza un ragazzo nella mia stessa situazione. devo ancora decidere il giorno pero verso met? gennaio... ci organizziamo..ciao la mia email francebianc84@libero.it mandate email.........
sopratutto

MessaggioInviato: Thu Jan 11, 2007 2:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Francesca
il tuo è un buon proposito e non ti voglio scoraggiare dall'organizzare un viaggio con altri che hanno la tua stessa idea. Ma, dalla mia esperienza, risulta molto più facile trovare una camera, anche solo come base, per un paio di mesi, conoscere la città, la gente e qualcuno con cui diventare amico abbastanza da prendere un appartemento o una casa insieme. Ad ogni modo mai dire mai. Se poi ti riesce, facci sapere.

Buona fortuna in ogni caso,

S.
icecup

MessaggioInviato: Fri Jan 12, 2007 11:22 am    Oggetto: Rispondi citando

Io vorrei partire con le tue stesse modalità, la mia email è ice_cup0@hotmail.com fammi sapere! Ciao! Alessandro
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Partiamo insieme a Londra Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Board Security

66 Attacks blocked