Forum Londra

Forum Londra

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati  ProfiloProfilo 
  Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventų Ostelli della Gioventų ViamundisViamundis  Callan School of English Callan School

partire insieme

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Partiamo insieme a Londra
Autore Messaggio
budda1985

MessaggioInviato: Mon Aug 06, 2007 10:53 am    Oggetto: partire insieme Rispondi citando

ciao mi chiamo sergio sono della provincia di ancona ed ho 22 anni
ho vissuto a londra da per 5 mesi da gennaio a maggio di quest'anno e dopo una parentesi estiva fatta di spagna viaggi e mare sto per riorganizzare il mio ritorno nella bella londra
non so ancora il periodo esatto del mio ritorno non ho tempi da rispettare e quindi e tutto ancora da decidere credo comunque di partire dopo del mese di agosto sempre che la nostalgia non si faccia sentire prima.
se c'č qualcuno che ha intenzione di partire e magari di condividere un appartamento si faccia sentire io in questi 5 mesi sono riuscito ad avere alcuni contatti su come trovare lavoro o casa cerco solo qualcuno con cui poter condividere questa esperienza visto che i miei ex compagni di avventura hanno deciso di terminare la parentesi londinese....
buona giornata
budda1985@hotmail.it
sergio
roma1146

MessaggioInviato: Sun Sep 09, 2007 9:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao io dovrei arrivare a Londra il 17 settembre e cerco una stanza singola, ci resto per un anno..
Se ti va e sai dove andare possiamo andare insieme. Tu quando andresti?
budda1985

MessaggioInviato: Mon Sep 10, 2007 12:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

sono gia partito non ne potevo piu di stare in italia...ma se vuoi qualche informazione sono a tua disposizione
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Partiamo insieme a Londra Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Board Security

80 Attacks blocked