icecup
|
Inviato: Fri Jan 12, 2007 1:02 pm Oggetto: Partenza per Londra - Gennaio/febbraio!!! |
|
|
Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro, sono un ragazzo di 21anni che ha da poco preso la decisione di partire per Londra.
Sto ancora organizzando il viaggio e conto di partire verso metà febbraio.
Ho la fortuna di avere un amico che abita a Londra centro e che mi può ospitare per una settimana. In questo modo ho la possibilità di visionare l’eventuale alloggio dove andrei ad abitare.
L’idea che ho è quella di trovare un alloggio (meglio un appartamento indipendente), iscrivermi ad una scuola di inglese per un tempo limitato (max un mese) e poi trovare un lavoro con cui poter pagare il resto del soggiorno.
Cercando su internet ho notato che le soluzioni più economiche sono o in una famiglia, che però escludo da principio perché non riflette la mia idea di soggiorno (troppe restrizioni), o in una camera in un appartamento in condivisione.
Quindi vi chiedo se c’è qualcuno che sta organizzando come me un soggiorno a Londra con circa le medesime modalità e che abbia qualche soluzione da proporre o da consigliare. Cerco in particolare ragazzi/e aperti ad ogni divertimento ma anche capaci di affrontare situazioni particolari con serietà.
Grazie a tutti
Ciao
Alessandro |
|