PrimulaBlue
|
Inviato: Sun Feb 24, 2008 7:24 am Oggetto: Partenza 3 Aprile da Napoli - Cerchiamo una ragazza... |
|
|
CERCASI ASPIRANTI GIRLS LONDINESI
Ehilà! Sì cara, hai capito benissimo! Londra ha bisogno di nuove leve...!
"London: impossible is nothing", recita un motto.
Il sistema italiano, in cospetto, fa passi da gambero...
Ogni nazione ha i politici e la classe dirigente che si merita...forse noi italiani ce la meritiamo...questa sfortuna...
Compio 25 anni il 2 Aprile (ed il giorno dopo me ne scappo...), sono un laureato in Scienze della Comunicazione (Luglio 2006, presso l'Università degli Studi di Salerno...).
Dopo varie esperienze professionali, stufo del precariato e della quasi impossibilità di crearti un futuro dignitoso in questo sistema malato...ho deciso: ho deciso di andarmene, di ricominciare una nuova vita, o quantomeno di lanciarmi in un'esperienza che mi aiuti per la vita..anche se in UK...non importa...purchè sia una strada non infestata da buche...
Voglio migliorare il mio inglese (per un laureato in Scienze della Comunicazione...oggi...nel 2008...immaginerai che l'inglese è importante...se vuoi accedere a qualche posticino di lavoro ancora lasciato libero dai soliti noti...o fare comunque bella figura ai colloqui quando essi prevedono uno step in lingua inglese...), voglio conoscere gente nuova, voglio la mia indipendenza, voglio, perchè no, vivere nuove esperienze..., mettermi in discussione, e poi diciamocelo...ne ho le scatole piene di Napoli e provincia !!!
Bando alle ciancie, stiamo organizzando il "trasferimento" e finora siamo in quattro i sicuri partenti: io, un mio amico\collega, Luca, classe 1984, anche lui di Castellammare di Stabia, nonchè neolaureato in Scienze della Comunicazione da qualche giorno, Paoletta, una briosa, simpaticissima, easy e giovanile 40enne di Cava de' Tirreni.
Tra le varie compagnie, noi che partiamo invece dall'interland napoletano abbiamo optato, ovviamente, per la British Airways.