Forum Londra

Forum Londra

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati  ProfiloProfilo 
  Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventù Ostelli della Gioventù ViamundisViamundis  Callan School of English Callan School

Museo della Banca d'Inghilterra - Bank og England Museum

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Il luogo che mi è piaciuto di più di Londra!
Autore Messaggio
pcasaroli

MessaggioInviato: Sat Jan 07, 2006 3:21 pm    Oggetto: Museo della Banca d'Inghilterra - Bank og England Museum Rispondi citando

Museo della Banca d'Inghilterra - Bank og England Museum

Sembra pazzesco, ma gli inglesi fanno un museo proprio da tutte le parti. Questo ? particolare, perch? si sa, alla city con i soldi ci sanno fare. Addirittura ci sono delle sale che si possono affitare per feste o ricevimenti. In pratica a fine anno si tirano le somme e le grandi banche d'affari se sono andate bene, affittano posti come questo per premiare ufficialmente i loro migliori dipendenti. Che io sappia ? aperto tutti i giorni ma controllate per sicurezza. Si pu? trovare la storia del denaro in Inghilterra e tra gli oggetti esposti lingotti antichi, ovviamente tutte le banconote, ma anche le divise delle guardie preposte alla difesa della banca nei secoli. Molto interessante e istruttivo.

Paolo
faustob

MessaggioInviato: Thu Jan 12, 2006 12:08 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie per la nota, ci andr? di sicuro!

Fausto Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Il luogo che mi è piaciuto di più di Londra! Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Board Security

17651 Attacks blocked