Forum Londra

Forum Londra

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati  ProfiloProfilo 
  Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventų Ostelli della Gioventų ViamundisViamundis  Callan School of English Callan School

Medico a Londra

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Burocrazia Inglese
Autore Messaggio
nonurlare

MessaggioInviato: Thu Jan 19, 2006 10:36 am    Oggetto: Medico a Londra Rispondi citando

Ciao
Un piccolo consiglio:
Ogni area e circoscrizione di londra ha un poliambulatorio con i medici chiamamati GP (General practioner).
Per iscrivervi in uno di questi, andate in quello a voi piu' vicino alla vostra casa, e iscrivetevi. Non serve avere il modello E111, forse solo se siete in vacanza per brevissimi periodi.
Iscrivendovi qui in gran bretagna non potete essere iscritti in Italia, quindi in 2 posti diversi, ma qui potete esserlo solo temporaneamente o comunque cancellare iscrizione prima del rientro in Italia.

Ciao

Buona giornata
orange

MessaggioInviato: Thu Jan 19, 2006 6:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

[quote]Ciao
Un piccolo consiglio:
Ogni area e circoscrizione di londra ha un poliambulatorio con i medici chiamamati GP (General practioner).
Per iscrivervi in uno di questi, andate in quello a voi piu' vicino alla vostra casa, e iscrivetevi. Non serve avere il modello E111, forse solo se siete in vacanza per brevissimi periodi.
Iscrivendovi qui in gran bretagna non potete essere iscritti in Italia, quindi in 2 posti diversi, ma qui potete esserlo solo temporaneamente o comunque cancellare iscrizione prima del rientro in Italia.

Ciao

Buona giornata[/quote]

Ottimo consiglio. Anche perch? la menano tanto con questo E111 e a quanto mi risulta in caso di necessit? non sanno co'? e non sanno cosa farsene. E' ancora lontano il tempo di un unico sistema sanitario europeo.

Confused
everlite

MessaggioInviato: Mon Mar 13, 2006 3:32 pm    Oggetto: TESSERINO EU Rispondi citando

Oggi andando alla ASL mi hanno detto che mi facevano un E111 provvisorio visto che tra poke settimane ci sara' per tutti un Tesserino Europeo ... mi diceva 2 settimane circa

ciao
Ely

MessaggioInviato: Wed Mar 22, 2006 12:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io chieder? informazioni alla mia dottoressa di famiglia prima di partire Smile
Ely

MessaggioInviato: Sun Apr 16, 2006 12:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Con il nuovo tesserino medico ognuno di noi ha la stessa assistanza e gli stessi diritti di un cittadino inglese, ma non chiedetemi quali sono Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Burocrazia Inglese Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Board Security

80 Attacks blocked