| Autore |
Messaggio |
nonurlare
|
Inviato: Thu Jan 19, 2006 10:36 am Oggetto: Medico a Londra |
|
|
Ciao
Un piccolo consiglio:
Ogni area e circoscrizione di londra ha un poliambulatorio con i medici chiamamati GP (General practioner).
Per iscrivervi in uno di questi, andate in quello a voi piu' vicino alla vostra casa, e iscrivetevi. Non serve avere il modello E111, forse solo se siete in vacanza per brevissimi periodi.
Iscrivendovi qui in gran bretagna non potete essere iscritti in Italia, quindi in 2 posti diversi, ma qui potete esserlo solo temporaneamente o comunque cancellare iscrizione prima del rientro in Italia.
Ciao
Buona giornata |
|
| Top |
|
 |
orange
|
Inviato: Thu Jan 19, 2006 6:18 pm Oggetto: |
|
|
[quote]Ciao
Un piccolo consiglio:
Ogni area e circoscrizione di londra ha un poliambulatorio con i medici chiamamati GP (General practioner).
Per iscrivervi in uno di questi, andate in quello a voi piu' vicino alla vostra casa, e iscrivetevi. Non serve avere il modello E111, forse solo se siete in vacanza per brevissimi periodi.
Iscrivendovi qui in gran bretagna non potete essere iscritti in Italia, quindi in 2 posti diversi, ma qui potete esserlo solo temporaneamente o comunque cancellare iscrizione prima del rientro in Italia.
Ciao
Buona giornata[/quote]
Ottimo consiglio. Anche perch? la menano tanto con questo E111 e a quanto mi risulta in caso di necessit? non sanno co'? e non sanno cosa farsene. E' ancora lontano il tempo di un unico sistema sanitario europeo.
 |
|
| Top |
|
 |
everlite
|
Inviato: Mon Mar 13, 2006 3:32 pm Oggetto: TESSERINO EU |
|
|
Oggi andando alla ASL mi hanno detto che mi facevano un E111 provvisorio visto che tra poke settimane ci sara' per tutti un Tesserino Europeo ... mi diceva 2 settimane circa
ciao |
|
| Top |
|
 |
Ely
|
Inviato: Wed Mar 22, 2006 12:19 pm Oggetto: |
|
|
Io chieder? informazioni alla mia dottoressa di famiglia prima di partire  |
|
| Top |
|
 |
Ely
|
Inviato: Sun Apr 16, 2006 12:01 pm Oggetto: |
|
|
Con il nuovo tesserino medico ognuno di noi ha la stessa assistanza e gli stessi diritti di un cittadino inglese, ma non chiedetemi quali sono  |
|
| Top |
|
 |
|