Forum Londra

Forum Londra

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati  ProfiloProfilo 
  Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventù Ostelli della Gioventù ViamundisViamundis  Callan School of English Callan School

Master a Londra

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Cerco lavoro a Londra
Autore Messaggio
babbabia

MessaggioInviato: Sat May 19, 2007 1:09 pm    Oggetto: Master a Londra Rispondi citando

Sto per laurearmi (triennale ) in scienze dei servizi giuridici per operatore finanziario, bancario e assicurativo e mi piacerebbe moltissimo fare un master di I livello a Londra in management o banking, ecc....ma non so da dove partire Shocked e dove guardare Shocked qualche consiglio?
inoltre esiste differenza a Londra tra master di I e II livello? perchè non vorrei sbagliare....prima che dopo me lo annullano doh Confused

aspetto consigli, grazie Very Happy

ps naturalmente farò il TOEFL prima e cercherò di raggiungere un bel punteggio ma credo di avere una buona preparazione cmq Rolling Eyes
andreas

MessaggioInviato: Sat May 19, 2007 5:18 pm    Oggetto: master a londra Rispondi citando

ciao ragazzo,

Non esistono livelli di Master a londra tuttavia se il master proviene da una buona universita' naturalmente sara' preso piu' in considerazione. La LSE (london school of economics) rimane ancora una delle migliori, tuttavia nell'ambito finanziario potresti vedere anche la Metropolitan University a Bank/Moorgate (City). Vai online su google? cerca le universita' o anche solo master in banking/finance, economics etc etc

Ciao Andreas
babbabia

MessaggioInviato: Sun May 20, 2007 1:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

ragazzA Wink

cmq grazie mille x aver risposto! Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Cerco lavoro a Londra Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Board Security

80 Attacks blocked