Forum Londra

Forum Londra

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati  ProfiloProfilo 
  Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventù Ostelli della Gioventù ViamundisViamundis  Callan School of English Callan School

Londra aprile/maggio

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Partiamo insieme a Londra
Autore Messaggio
miklon

MessaggioInviato: Sun Jan 14, 2007 12:19 pm    Oggetto: Londra aprile/maggio Rispondi citando

Ciao a tutti Very Happy , partirò per Londra verso metà aprile inizio maggio, ho consultato vari siti ma sono in totale confusione!!!!!! Non mi fido affatto delle varie agenzie che ti promettono di tutto, e vorrei organizzarmi da sola...cosa mi consigliate???HELP ME!!!!
Jacopo

MessaggioInviato: Mon Jan 15, 2007 2:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

ti parlo da novello (visto che sono nella tua stessa situazione solo che partirò tra tre giorni verso londraz)

dopo aver organizzato il mio viaggio secondo me le opzioni per l'alloggio più convenienti da scegliere sono due:
1-per il primo periodo vai in ostello (magari per una settimana) e poi ti sbatti sul campo londinese per cercare un alloggio che si confà alle tue esigenze dimodochè sarà più facile trovare il prezzaccio conveniente (mmmh a londra sembra un pò impossibile però! Laughing ) in una zona abbastanza centrale o come cacchio te la vuoi tu
2-oppure affitti dall'italia per il primo mese un posto letto in appartamenti in condivisione (tramite agenzie o vattelapesca) in modo tale da aver già un tetto sicuro sopra il culetto quando arrivi, così ti puoi mettere subitissimo alla ricerca di un lavoro....più avanti (magari con una miglior conoscenza del territorio, lingua, più i consigli degli amici autoctoni) potrai esser sicura di scegliere una casa ottimale per te, o se magari ti sei trovata bene con la prima casa potrai prolungare il conratto

vista la tua sfiducia sulle agenzie et simili io ti consiglierei la prima opzione....poi dipende molto anche dalla tua voglia, disponibilità soldi, conoscenza della lingua e di londra ecc.....

OHI! ti ricordo che sono nella tua stessa situazione quindi non prendere come oro colato quello che dico.....questa è l'impressione che mi son fatto io navigando (vabbeh diciamo perdendomi) nei mille siti del web sull'argomento!
miklon

MessaggioInviato: Tue Jan 16, 2007 11:17 am    Oggetto: grazie 1000!!!! Rispondi citando

Ciao, grazie mille per i tuoi consigli, penso proprio che mi arrangerò all'inizio con un ostello, e poi una volta lì mi darò da fare....per fortuna conosco Londra abbastanza bene!!! Beato te che parti ora, ti auguro buon viaggio e tanta fortuna, e poi magari una volta che sei lì puoi inviarmi qualche altra dritta!!!!
Very Happy Bye bye!!!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Partiamo insieme a Londra Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Board Security

80 Attacks blocked