Forum Londra

Forum Londra

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati  ProfiloProfilo 
  Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventù Ostelli della Gioventù ViamundisViamundis  Callan School of English Callan School

londra agosto aiutooooo

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Informazioni su Londra
Autore Messaggio
cla_87

MessaggioInviato: Thu Aug 14, 2008 12:41 pm    Oggetto: londra agosto aiutooooo Rispondi citando

ciao! ho urgente bisogno del vostro aiuto.
il 20 agosto vado a londra da un amico...parto dalle coste francesi e pensavo di prendere il traghetto da calais a dover, dato che l'eurotunnel nn so se è da prenotare o quanto costa ( nel sito nn si capisce nulla ). Qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito?

il problema piu grande però arriva quando sbarco a Dover.... che faccio?ci sono pullman o treni per londra (taxi assolutamente no Razz )?

poi...(ebbene si ci sono altri dubbi!) per il ritorno ho il volo da Stansed alle 6.40...come ci arrivo?
i biglietti li prenderei direttamente a londra, sbaglio?
avrei il bagaglio a mano...ma intende sia il trolley (meno di 15 Kg?) che la borsa tracolla??? spero....

ultima questione...ho appena cambiato 200 euro per stare li 4/5 giorni...basteranno? ditemi di si perchè domani parto......contando che sui pranzi risparmieremo e per dormire ho la casa del mio amico...

graazie e scusate i mille dubbi
laura.fe

MessaggioInviato: Sat Aug 16, 2008 10:14 am    Oggetto: Dover-Londra Rispondi citando

Sicuramente ci saranno dei mezzi di trasporto, figurati! non ti preoccupare, non sarai il solo a sbarcare con la nave a Dover. In genere, ci sono dei pulman della National Express e dovresti arrivare a Victoria, al centro di Londra. Per maggiori info visita il sito della National Express (vedi su google), una sorta appunto di servizio autobus nazionale.

Ciao e buon viaggio
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Informazioni su Londra Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Board Security

80 Attacks blocked