| Autore |
Messaggio |
cla_87
|
Inviato: Thu Aug 14, 2008 12:41 pm Oggetto: londra agosto aiutooooo |
|
|
ciao! ho urgente bisogno del vostro aiuto.
il 20 agosto vado a londra da un amico...parto dalle coste francesi e pensavo di prendere il traghetto da calais a dover, dato che l'eurotunnel nn so se è da prenotare o quanto costa ( nel sito nn si capisce nulla ). Qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito?
il problema piu grande però arriva quando sbarco a Dover.... che faccio?ci sono pullman o treni per londra (taxi assolutamente no )?
poi...(ebbene si ci sono altri dubbi!) per il ritorno ho il volo da Stansed alle 6.40...come ci arrivo?
i biglietti li prenderei direttamente a londra, sbaglio?
avrei il bagaglio a mano...ma intende sia il trolley (meno di 15 Kg?) che la borsa tracolla??? spero....
ultima questione...ho appena cambiato 200 euro per stare li 4/5 giorni...basteranno? ditemi di si perchè domani parto......contando che sui pranzi risparmieremo e per dormire ho la casa del mio amico...
graazie e scusate i mille dubbi |
|
| Top |
|
 |
laura.fe
|
Inviato: Sat Aug 16, 2008 10:14 am Oggetto: Dover-Londra |
|
|
Sicuramente ci saranno dei mezzi di trasporto, figurati! non ti preoccupare, non sarai il solo a sbarcare con la nave a Dover. In genere, ci sono dei pulman della National Express e dovresti arrivare a Victoria, al centro di Londra. Per maggiori info visita il sito della National Express (vedi su google), una sorta appunto di servizio autobus nazionale.
Ciao e buon viaggio |
|
| Top |
|
 |
|