Forum Londra

Forum Londra

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati  ProfiloProfilo 
  Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventù Ostelli della Gioventù ViamundisViamundis  Callan School of English Callan School

Londra a ottobre

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Partiamo insieme a Londra
Autore Messaggio
pennylane

MessaggioInviato: Tue Jul 22, 2008 5:15 pm    Oggetto: Londra a ottobre Rispondi citando

Ciao a tutti!
Io ho intenzione di trasferirmi a Londra a metà ottobre circa per rimanerci fino a giugno-luglio. Ho trovato un ragazzo sul forum di studenti.it e ci siamo decisi a partire insieme, ma cerchiamo altri compagni di viaggio per dividere l'alloggio. Qualcuno che vorrebbe partire nello stesso periodo? (una ragazza sarebbe la cosa migliore, visto che non vorrei trovarmi unica donna tra tutti maschietti)
virna265

MessaggioInviato: Thu Aug 07, 2008 8:32 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao, mi chiamo imma ed anch'io ho intenzione di partire a fine ottobre per londra e sto cercando persone italiane con cui condividere informazioni e perchè no, anche l'alloggio. se vuoi ci possiamo scambiare l'indirizzo e-mail
baci, imma
laura.fe

MessaggioInviato: Sat Aug 16, 2008 10:31 am    Oggetto: partire insieme Rispondi citando

ciao ragazzi! bello partire insieme ma ricordatevi le esperienze si fanno meglio da soli Very Happy , perche'? si diventa piu' indipendenti, adattabili e si raccolgono al meglio le culture diverse dalla nostra, e a Londra ne trovate veramente tante. Comunque vi vada, un grosso in bocca al lupo
federica.dinanzi

MessaggioInviato: Tue Aug 19, 2008 3:55 pm    Oggetto: esperienze di vita Rispondi citando

ciao a tutti, d`accordissimo con l`ultimo post
io ho vissuto l`esperienza londra inizialmente con un amico, ma al momento in cui mi son ritrovata da sola ho imparato molto di piu` riguardo londra in solo una settimana, rispetto a quello che avevo imparato in un mese in compagnia.
arrivare con qualcuno e` comodo per una questione di tranquillita` persona poiche` si ha su chi fare affidamento per qualunque bisogno, ma ovviamente e` anche utile fare da soli le proprie piccole esperienze per crescere Smile
jiammy

MessaggioInviato: Mon Sep 01, 2008 10:10 am    Oggetto: Re: Londra a ottobre Rispondi citando

pennylane ha scritto:
Ciao a tutti!
Io ho intenzione di trasferirmi a Londra a metà ottobre circa per rimanerci fino a giugno-luglio. Ho trovato un ragazzo sul forum di studenti.it e ci siamo decisi a partire insieme, ma cerchiamo altri compagni di viaggio per dividere l'alloggio. Qualcuno che vorrebbe partire nello stesso periodo? (una ragazza sarebbe la cosa migliore, visto che non vorrei trovarmi unica donna tra tutti maschietti)

Ank'io voglio partire x quel periodo...
Ho già un aggancio in un ristorante italiano dobbiamo solo presentarci lì dato ke serve manodopera...
fammi sapere così c scambiamo le email
MartaELondra

MessaggioInviato: Sun Sep 21, 2008 6:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti anche io penso di partire per Londra a Ottobre tipo verso il 6....voi sapete già dove andare per i primi giorni???io devo trovare un posto dove stare perchè ho appena saputo che la mia amica non può ospitarmi quindi niente....se cercate qualcuno con cui condividere un posto fatemi sapere così ci si organizza...
ciao a tutti....e un grosso in bocca al lupo a tutti per questa avventura....
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Partiamo insieme a Londra Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Board Security

66 Attacks blocked