Forum Londra

Forum Londra

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati  ProfiloProfilo 
  Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventų Ostelli della Gioventų ViamundisViamundis  Callan School of English Callan School

Londra 13-19 Agosto!

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Informazioni su Londra
Autore Messaggio
Syraka

MessaggioInviato: Wed Jul 09, 2008 8:19 am    Oggetto: Londra 13-19 Agosto! Rispondi citando

Oh Yessss, finalmente il mio primo viaggio all'estero! Di netto i giorni sono dal 12 al 18, quindi ho una settimana piena per girare londra! Vorrei sapere oltre ai classici posti da visitare, cosa consigliate di bello e magari se ci sono posti da evitare in particolare. Sapreste indicarmi dei negozi che trattano Vinili (LP) usati e non? Mi piacerebbe trovare qualcosa che spazi dal mega-iper-negozio al negozietto del 1900 tutto impolverato gestito da un 120enne insomma il classico negozio caratteristico! Laughing Poi sono un amante della musica, Jazz-Blues e Rock-Classic Rock, in che bar-locali mi indirizzereste? Very Happy
Syraka

MessaggioInviato: Fri Jul 11, 2008 3:59 am    Oggetto: Rispondi citando

Up...
Syraka

MessaggioInviato: Sun Jul 13, 2008 11:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Uppete... Rolling Eyes
laura.fe

MessaggioInviato: Sat Aug 16, 2008 10:20 am    Oggetto: guida a Londra Rispondi citando

Ciao! sarai gia' a Londra, i posti da visitare sono tanti, ma scusa fai un giro anche sul sito, se ti piace la musica, vai a leggere l'articolo Musica a Londra, mi sa che ci avevo visto delle info...comunque a me personalmente piace la zona Camden Town anche per il tipo di musica che piace a te, altrimente Shoreditch e tutta la zona vicina a Liverpool Steet.

Ciao divertidi!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Informazioni su Londra Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Board Security

80 Attacks blocked