Forum Londra

Forum Londra

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati  ProfiloProfilo 
  Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventù Ostelli della Gioventù ViamundisViamundis  Callan School of English Callan School

LONDONFRIENDS E' UNA BUFALA

Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Forum Londra -> Partiamo insieme a Londra
Autore Messaggio
roma_85

MessaggioInviato: Fri Dec 15, 2006 12:44 pm    Oggetto: LONDONFRIENDS E' UNA BUFALA Rispondi citando

Ciao raga... fortuna che sono andata via da quel postaccio... mi sono affidata a Londonfriends perche' mi avevano assicurato un flat carino, pulito, con internet e in zona1 !!!!!

RISULTATO:
Il giorno dell'arrivo e' stato disastroso, intanto va detto che dell'agenzia non c'e' nessuna traccia... quindi non aspettatevi nessuna specie di ufficio!!! Con tutta calma ci hanno sbattuti in una specie di appartamento, sporchissimo, cucina inguardabile, che profumava di kebab, zona2, internet manco sognarlo, e poi disponibilita' sotto zero!!!

Insomma state alla larga piu' ke potete da sti tipi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciaoooo
Razorweb

MessaggioInviato: Fri Dec 15, 2006 2:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ammettendo che ci? che racconti sia vero, come hai risolto?
Hai accettato passivamente il collocamento nella topaia oppure ti sei ribellato?
sopratutto

MessaggioInviato: Thu Jan 11, 2007 3:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

roma_85, quello che dici può essere anche vero, anche se il tuo tono sembra parecchio pretestuoso. Non conosco questi signori che tu hai menzionato ma dovresti dirci alcune cose per capire. Anche Londraweb che io stimo, sono sicuro che non è contanta di attacchi gratuiti a nessuno , anche se si tratta di concorrenza.

1) Intanto perchè mantieni l'anonimato?
2) Dove ti hanno mandato?
3) Quanto pagavi?
Ecc ecc.
Il fatto che non abbiano un ufficio non vuol dire proprio nulla. Solo noi italiani siamo rimasti indietro, nell'85% delle aziende americane i dipendenti possono decidere se lavorare da casa o meno, e lo fanno, crescono i loro figli, stanno in famiglia, e le aziende non hanno nulla da ridire, hanno il lavoro svolto e un dipendente soddisfatto.

Poi caro roma_85 se non ci fossero società come quella che tu hai citato, sarebbe difficile per italiani come te andare a Londra con un posto già pronto, dove il giorno dopo esci di casa e vai a trovarti un lavoro, dove puoi cucinarti e puoi condividere le tue esperienze con altri nella tua stessa situazione.

Se vai in un ostello, spesso finisci in una topaia peggiore, lo sai questo? O forse lo hai sperimentato di già. Io sono andato in ostello a Londra l'ultima volta nell'estate del 90 (c'erano i mondiali e Schillaci ci faceva sognare), e pagavo 12 sterline al giorno in una camerata da 6 all'Astor Hyde Park, sono 84 sterline al giorno, sono stato un mese che mi mangiavo panini perchè non ti puoi cucinare negli ostelli (almeno non in quello). Il bagno faceva schifo ed era in comune con altre due stanze da sei. Insomma......non dico che quello che dici non sia vero, però...ne ho visti di figli di papa disadattati venire a Londra e fare e dire cose dell'altro mondo.

S.
fabiofn

MessaggioInviato: Thu Feb 01, 2007 10:21 am    Oggetto: Rispondi citando

carissima, anche io come te sono rimasto fregato da londonfriends circa un anno fa!!!!!!
Mi avevano detto che l'appartamento era in zona 1 pulito con internet ecc. appena arrivato mi hanno detto che quell appartamento non era disponibile( ripeto ME L"HANNO DETTO APPENA ARRIVATO E NON HO RICEVUTO NESSUN TIPO DI TELEFONATA I GIONI PRIMA)
e mi hanno sbattuto nell'est london al confine con la zona 3 (mile end!!!) in una bettola con una cucina che dire che faceva vomitare e' poco, internet neanche a parlarne ed ero in casa con altre 6 persone in una stanza tripla E NON DOPPIA COME CONCORDATO!!!!!!
Gli ho detto chiaro e tondo che non intendevo andare a stare in quella topaia ma non perche' sono un fighetto semplicemente perche' non hanno rispettato i termini,l'incaricato mi ha detto che se volevo era cosi' altrimenti perdevo i soldi, inutile poter mediare o parlare........ al che mi sono incazzato veramente e solo grazie all'uso della forza sono riuscito ad avere i soldi indietro.....
sicuramente tante persone si saranno trovate bene, io no!!!
Razorweb

MessaggioInviato: Sat Feb 03, 2007 1:49 am    Oggetto: Rispondi citando

La tua storia è non solo più dettagliata ma anche più plausibile visto che hai preteso di riavare i soldi indietro. Se mi trovassi in una situazione simile (e faccio fatica ad immaginarlo perchè non mi fiderei mai di un'agenzia), l'incaricato dovrebbe scegliere se preferisce godersi i miei soldi in carrozzina oppure riconsegnarli dopo avermi chiesto scusa.
modena50

MessaggioInviato: Sun Feb 04, 2007 7:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Carissimi forumisti,
Basta critiche e diffamazioni anonime a chichessia. Non è giusto. Se si accusa qualcuno è giusto mettere il proprio nome e cognome, la data di quello che è accaduto e il luogo. Se no evitate, per favore.
Si tratta di un principio di imparzialità e di rispetto, onde evitare pubblicità negativa in modo gratuito. Se avete delle lamentele vi preghiamo di riferirle ai diretti interessanti sotto questione.
Al momento l'amministrazione ha deciso di chiudere l'argomento.
Grazie
Admin
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Forum Londra -> Partiamo insieme a Londra Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Board Security

80 Attacks blocked