Forum Londra

Forum Londra

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati  ProfiloProfilo 
  Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventù Ostelli della Gioventù ViamundisViamundis  Callan School of English Callan School

lavoro mesi estivi,specialmente agosto

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Cerco lavoro a Londra
Autore Messaggio
strocke

MessaggioInviato: Sun Jan 07, 2007 7:09 pm    Oggetto: lavoro mesi estivi,specialmente agosto Rispondi citando

Cerco lavoro a londra nel mese di agosto e forse anche luglio.Qualsiasi lavoro (cameriere,lavapiatti,ecc..).Ho 21 anni e studio ingegneria informatica!!!
sopratutto

MessaggioInviato: Wed Jan 10, 2007 8:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao strocke,
se cerchi qualsiasi lavoro, troverai qualcosa senza problemi. Come lavapiatti o cameriere non è difficile trovare. Magari prima di partire, se ancora non l'hai fatto, fai un po' di esperienza.

Wink
Razorweb

MessaggioInviato: Thu Jan 25, 2007 1:11 am    Oggetto: Rispondi citando

Mi spiace contraddirti, ma specialmente in quel periodo non è assolutamente così facile trovare un lavoro per un solo mese. Ammettendo che sia ancora possibile in casi molto fortunati arrivare e trovare alloggio e lavoro in una settimana, ne rimarrebbero solo tre lavorative e, con la fila di polacchi che promette in maniera convincente di rimanere a lungo, nessun datore di lavoro opterà per un candidato che vuole solo intascare qualche soldo per pagarsi il soggiorno.

La soluzione ideale è arrivare con un budget sufficiente a finanziare la propria permanenza anche nel caso (probabile) in cui non si trovasse lavoro, in modo da evitare spiacevoli telefonate a casa o scenette in banca come quella che ho visto questa mattina "sorry, we italian, we finish money but we have visa card and passport" Laughing

Nella vita ci vogliono sicuramente ottimismo e coraggio, avendo però cura di rimanere con i piedi per terra.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Cerco lavoro a Londra Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Board Security

80 Attacks blocked