|
Forum Londra
|
| Autore |
Messaggio |
strocke
|
Inviato: Sun Jan 07, 2007 7:09 pm Oggetto: lavoro mesi estivi,specialmente agosto |
|
|
| Cerco lavoro a londra nel mese di agosto e forse anche luglio.Qualsiasi lavoro (cameriere,lavapiatti,ecc..).Ho 21 anni e studio ingegneria informatica!!! |
|
| Top |
|
 |
sopratutto
Registrato: 27/11/05 13:55 Messaggi: 23 Residenza: Londra, Barcellona, Milano
|
Inviato: Wed Jan 10, 2007 8:58 pm Oggetto: |
|
|
Ciao strocke,
se cerchi qualsiasi lavoro, troverai qualcosa senza problemi. Come lavapiatti o cameriere non è difficile trovare. Magari prima di partire, se ancora non l'hai fatto, fai un po' di esperienza.
 |
|
| Top |
|
 |
Razorweb
|
Inviato: Thu Jan 25, 2007 1:11 am Oggetto: |
|
|
Mi spiace contraddirti, ma specialmente in quel periodo non è assolutamente così facile trovare un lavoro per un solo mese. Ammettendo che sia ancora possibile in casi molto fortunati arrivare e trovare alloggio e lavoro in una settimana, ne rimarrebbero solo tre lavorative e, con la fila di polacchi che promette in maniera convincente di rimanere a lungo, nessun datore di lavoro opterà per un candidato che vuole solo intascare qualche soldo per pagarsi il soggiorno.
La soluzione ideale è arrivare con un budget sufficiente a finanziare la propria permanenza anche nel caso (probabile) in cui non si trovasse lavoro, in modo da evitare spiacevoli telefonate a casa o scenette in banca come quella che ho visto questa mattina "sorry, we italian, we finish money but we have visa card and passport"
Nella vita ci vogliono sicuramente ottimismo e coraggio, avendo però cura di rimanere con i piedi per terra. |
|
| Top |
|
 |
|

80 Attacks blocked
|