Forum Londra

Forum Londra

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati  ProfiloProfilo 
  Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventù Ostelli della Gioventù ViamundisViamundis  Callan School of English Callan School

Lavorare nel web e nel design

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Cerco lavoro a Londra
Autore Messaggio
reborn1980

MessaggioInviato: Sat Aug 26, 2006 5:12 pm    Oggetto: Lavorare nel web e nel design Rispondi citando

Sono un web designer e ( dopo i primi due mesi di lavoretti per migliorere la lingua) vorrei sapere come fare a trovare lavoro come web designer e affini. Grazie
McMarin

MessaggioInviato: Tue Nov 28, 2006 9:00 am    Oggetto: Re: Lavorare nel web e nel design Rispondi citando

reborn1980 ha scritto:
Sono un web designer e ( dopo i primi due mesi di lavoretti per migliorere la lingua) vorrei sapere come fare a trovare lavoro come web designer e affini. Grazie

ciao, allora siamo su una barca simile, io sto per trasferirmi e sono Graphic Designer e illustratore Very Happy

mandami un pvt, magari si scambia qualche info
Razorweb

MessaggioInviato: Thu Jan 25, 2007 1:20 am    Oggetto: Rispondi citando

Se parlate inglese fluentemente e disponete di qualifiche e/o capacità chiaramente individuabili consultando il vostro portfolio, le opportunità che vi offrirà Londra saranno infinitamente superiori a quelle che vi potrebbe offrire l'Italia.
symptom

MessaggioInviato: Sat Feb 17, 2007 3:41 pm    Oggetto: Ok Rispondi citando

[quote="Razorweb"]Se parlate inglese fluentemente e disponete di qualifiche e/o capacità chiaramente individuabili consultando il vostro portfolio, le opportunità che vi offrirà Londra saranno infinitamente superiori a quelle che vi potrebbe offrire l'Italia.[/quote]

Posso unirmi a voi?
IO sono webmaster e webdesigner.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Cerco lavoro a Londra Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Board Security

80 Attacks blocked