Forum Londra

Forum Londra

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati  ProfiloProfilo 
  Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventų Ostelli della Gioventų ViamundisViamundis  Callan School of English Callan School

LAVORARE A LONDRA

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Cerco lavoro a Londra
Autore Messaggio
asdrubale83

MessaggioInviato: Thu Jan 10, 2008 3:44 pm    Oggetto: LAVORARE A LONDRA Rispondi citando

Salve a tutti i partecipanti al forum! vorrei che qualcuno mi orientasse sul seguente argomento:
il prossimo mese vorrei partire alla volta di londra , solo che cerco nei siti e trovo agenzie che ti offrono tutto un pacchetto x inserirti a londra, anche il lavoro, xo' son due i problemi: si fanno pagare(e anhe molto cari) ; e poi non riesco a capire se non agenzie davvero esistenti o un modo x truffare i ragazzi.
qualcuno ne conosce una di cui e' certo? o con la quale e' partito?
poi vorrei sapere se e' possibile andare a londra e trovare alloggio e lavoro anche senza agenzie.
VI PREGO AIUTATEMI VORREI PROPRIO CAMBIARE VITA FINALMENTE
CIAO A TUTTI!!!1
valencina

MessaggioInviato: Tue Feb 19, 2008 6:14 pm    Oggetto: Trasferirsi e lavorare a Londra Rispondi citando

Ciao amico (non so come ti chiami), se vuoi un consiglio, segui i consigli di Londraweb: inventiva, costanza e grinta e il lavoro fai prima a trovarlo da te!
Insomma devi vedere un po' tu, noi in genere si fa o si e' fatto cosi', si cerca il lavoro a porta a porta, con tanto di coraggio, iniziativa e forza d'animo, piano piano si trova, e' anche vero pero' che dipende dal livello di inglese, piu' ne sai prima lo trovi.
Per l'alloggio e' diverso, non puoi venire qui e cercare casa da te, e' difficile trovarla perche' tutti in genere la prendono dall'Italia o dall'estero, con le agenzie puoi fare anche un contratto minimo mentre con i privati non puoi fare meno di 6 mesi o di un anno e in piu' ti chiedono anche 1 mese di deposito e 1 mese di affitto anticipato...insomma leggi quello che ci scritto su questo sito che e' ricco di info poi sta a te decidere per il meglio.

Ciao in bocca al lupo

Vale
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Cerco lavoro a Londra Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Board Security

80 Attacks blocked