Forum Londra

Forum Londra

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati  ProfiloProfilo 
  Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventų Ostelli della Gioventų ViamundisViamundis  Callan School of English Callan School

Informazioni varie

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Pub a Londra
Autore Messaggio
yuri

MessaggioInviato: Wed Jul 26, 2006 7:03 pm    Oggetto: Informazioni varie Rispondi citando

Ciao ragazzi.

Devo andare a Londra qualche giorno, in vacanza con altri amici.

Dal 15 Agosto sar? nella city. Vorrei avere qualche consiglio ... premetto che son gi? stato a Londra alcune volte ma son stato solo nelle solite "catene" oppure in pub in pieno centro, strapieni di turisti.

Magari faccio questa richiesta su ogni argomento...cos? adesso mi concentro sull'oggetto
che pub consigliate?

premetto:
1. non amo incontrare orde di italiani
2. preferirei qualche posto dove si respiri aria di vecchia inghilterra o comunque un loale tipico e non per turisti
3. Cibo: mi piace provare la cucina locale...questo lo metterei proprio come pregiudiziale. Vorrei mangiare come mangiano gli inglesi della provincia.
4. siamo alcuni amici e abbiamo 32-33 anni

Che consigliate?
Se mi aiutate ... quando verrete a Cagliari, vi dar? io qualche suggerimento per la mia citt? o per tutta l'isola Wink

ciao e Grazie in anticipo
simo82

MessaggioInviato: Fri Jul 28, 2006 11:18 am    Oggetto: Local people local customs Rispondi citando

Ciao Yuri,

Londra sai ultimamente non e' poi tanto inlese inglese ma e' un misto di culture...mondiali!
Italiani ce ne sono e tanti viste le vacanze estive ma sei vuoi 'evitarli' allora 'fai finta di niente'...scherzi a parte...il cibo locale in genere lo trovi nei Pubs che oltre a delle buone birre servono anche food...ristoranti inglesi ce ne sono tanti..ottimo e' lo Sheppard verso Pimlico non lontano dal fiume..altrimenti se cerchi su internet sotto english reastaurants vedi anche tu....per quanto riguarda le disco beh londra non ha delle vere e proprie disco all'italiana ma dei clubs e ogni angolo di londra ne e' pieno...un posto per tutti 'Momo' sulla regent street (in una traversa ma non so bene l'indirizzo) e un locale molto 'cool' di origine nord africana direi in base alla cucina (il ristorante e' al pian terreno e il locale al piano di sotto) ma penso serva a 'guest list' per entrare....ti posso solo dire di evitare i clubs di Leicester square dove sicuramente incontrerai non solo italiani ma anche Cagliaritani...

Londra ti aspetta e vivila con uno spirito da viaggiatore dove incontrerai il MONDO!

Ciao
simo82

MessaggioInviato: Fri Jul 28, 2006 11:20 am    Oggetto: Barche lungo il fiume Rispondi citando

Dimenticavo...prova e barche lungo il fiume da Embankment a Waterloo bridge...altrimenti la zona di Southbank nella parte opposta del fiume...gli italiani sono pochi e la zona e' abbastanza trendy con vista bellissima...

ciao
yuri

MessaggioInviato: Fri Jul 28, 2006 4:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Simo ... sul fatto che Londra sia un "melting pot" non avevo dubbi e gi? nell'88 (anno della mia prima visita) lo era!

In ogni caso intendevo proprio i locali dove questo crogiuolo di culture si possono toccare con mano ... per me Londra ? proprio questo.

Per le disco ... non le amo, ci vado quasi solo quando sono in vacanza ... e se sono "stile club londinesi" meglio ancora.

Se qualcuno avesse altre info ... gradirei molto.
Simo, se poi hai pure msn ... ti bombardo di richieste informazioni Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Pub a Londra Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Board Security

80 Attacks blocked