Forum Londra

Forum Londra

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati  ProfiloProfilo 
  Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventų Ostelli della Gioventų ViamundisViamundis  Callan School of English Callan School

info per chi č in appartamento

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Informazioni su Londra
Autore Messaggio
Spart

MessaggioInviato: Sun Feb 18, 2007 2:38 pm    Oggetto: info per chi č in appartamento Rispondi citando

Se io dormo in una camera singola in un appartamento e la mia ragazza mi venisse a trovare qualche giorno secondo voi ci sarebbero problemi? di solito negli appartamenti ci sono regole rigide?grazie
andreas

MessaggioInviato: Mon Feb 19, 2007 10:09 am    Oggetto: Guests a Londra Rispondi citando

Ciao, qui vige sempre il buon senso. Prima devi sentire il padrone di casa e i tuoi conquilini, 2 o 3 giorni non penso causino problemi, ma ripeto abbi il buon senso di chiedere a chi di dovere e a chi in casa con te ci vive.

Ciao Wink
Spart

MessaggioInviato: Mon Feb 19, 2007 11:56 am    Oggetto: Rispondi citando

quello sempre! grazie! Smile
Ely

MessaggioInviato: Sat Mar 24, 2007 8:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il mio ragazzo viene da me mediamente 2 volte a settimana, e non ci sono mai stati problemi Very Happy Alla fine la camera č la tua, devi solo cercare di essere rispettoso negli altri nelle aree comuni Wink
fly93

MessaggioInviato: Mon Apr 02, 2007 3:39 pm    Oggetto: ospiti a Londra Rispondi citando

Beh dipende, non e' che uno puo' andare quando vuole anche perche' immagino che non si viva da soli, oppure immagina se in una casa da 4 tutti si portassero il fidanzato 2 volte alla settimana, diventerebbe una casa da 8, insomma + o - a tempo pieno, e vai a vedere se il tuo landlord questo lo aveva previsto, andresti cerchiamo di non approfitarcene come al solito, o no? poi e' vero dipende dalle situazioni ma purtroppo il buon senso sembra rimanere una rara virtu'

Ciao
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Informazioni su Londra Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Board Security

80 Attacks blocked