Forum Londra

Forum Londra

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati  ProfiloProfilo 
  Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventù Ostelli della Gioventù ViamundisViamundis  Callan School of English Callan School

Info di hotel vicini al Duke Of York's theatre

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Informazioni su Londra
Autore Messaggio
Blizzard

MessaggioInviato: Wed Jun 13, 2007 7:37 pm    Oggetto: Info di hotel vicini al Duke Of York's theatre Rispondi citando

Buonasera Smile

Mi chiamo Aurora e mi sono appena iscritta...
Ho preso dei biglietti per vedere Orlando Bloom al Duke Of York's Theatre di Londra, il 26 luglio. Questo è l'indirizzo del teatro:

Duke of York's Theatre,
St Martins Lane,
London,
WC2N 4BG

Devo prenotare l'hotel ma sto trovando difficoltà, perchè il problema è che me ne servirebbe uno il più vicino possibile... Ce n'è uno che si chiama ''St Martins Lane'' (ecco il link: http://www.stmartinslane.com/)
ma è decisamente troppo costoso per me...

Qualcuno sa come calcolare percorsi stradali di Londra sul web? Esiste una sorta di tuttocittà londinese? Oppure c'è qualcuno che abita lì vicino e può aiutarmi? Very Happy Perchè ad esempio ho trovato il Thistle Trafalgar Square Hotel che ha questo indirizzo : Whitcomb St. | Trafalgar Square, London WC2H 7HG, England, dovrebbe essere vicino al teatro ma non ne sono sicura... Perchè visto che lo spettacolo è serale avrei un po' paura a girare di notte in una città che non conosco e in cui non sono mai stata!
Il link per trovare info su quell'hotel è questo qui:

sito hotel

Grazie tantissime a chi vorrà aiutarmi!! Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Informazioni su Londra Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Board Security

80 Attacks blocked