Forum Londra

Forum Londra

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati  ProfiloProfilo 
  Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventų Ostelli della Gioventų ViamundisViamundis  Callan School of English Callan School

il Tower Bridge di Londra

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Il luogo che mi č piaciuto di pių di Londra!
Autore Messaggio
sarah74

MessaggioInviato: Mon Jan 16, 2006 10:23 am    Oggetto: il Tower Bridge di Londra Rispondi citando

Fantastico! Direi un miracolo d'ingegneria idraulica progettata oltre 125 anni fa da Sir Horace JOnes. Ho visitato questo ponte all'interno grazie ad una particolare guida virtuale in compagnia dei personaggi dell'epoca.
I ponti levatoi da 1.000 tonnellate vengono alzati per permettere alle navi alte di passare tra le torri gemelle in stile neogotico collegate tra loro da un camminamento che si innalza a 45 metri.
Interessante quindi anche da un punto di vista tecnico perch? all'interno tutti i meccanismi originali
Affascinante veramente!!!
RestaInAscolto

MessaggioInviato: Sun Mar 12, 2006 12:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

....in assoluto la cosa che amo piu' di Londra...come vorrei tanto ora poterci passeggiare....
E' di una bellezza UNICA...il mio simbolo di Londra... Embarassed Embarassed
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Il luogo che mi č piaciuto di pių di Londra! Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Board Security

80 Attacks blocked