Forum Londra

Forum Londra

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati  ProfiloProfilo 
  Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventų Ostelli della Gioventų ViamundisViamundis  Callan School of English Callan School

Il quartiere di Soho

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Il luogo che mi č piaciuto di pių di Londra!
Autore Messaggio
christa85

MessaggioInviato: Fri Jan 27, 2006 11:06 am    Oggetto: Il quartiere di Soho Rispondi citando

Ciao! Se state per partire per questa fantastica megalopoli che ? Londra non perdetevi una giratina a Soho, quartiere tipico londinese nei pressi di Piccadilly Circus. Dovete sapere che si tratta proprio di una griglia di vie e viuzze animate da mercati, bancarelle varie, ristoranti di ogni nazionalit? in particolare quella cinese. Qui si concentra il maggior numero di cinesi. Qui hanno ricreato il loro mondo.
twin brothers

MessaggioInviato: Fri Feb 03, 2006 11:21 am    Oggetto: Soho a Londra Rispondi citando

Ciao,

Io penso che Soho e' veramente la parte che piu' 'E' Londra'...tutto nasce da qui, non solo cinesi, ma di tutto, per non parlare dei clubs...e' questo il famoso 'West End'

Ciao
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Il luogo che mi č piaciuto di pių di Londra! Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Board Security

66 Attacks blocked