beniamino
Registrato: 31/01/09 14:01 Messaggi: 6 Residenza: isola di capo rizzuto
|
Inviato: Sat Jan 31, 2009 2:19 pm Oggetto: I looking for job? |
|
|
Ciao..
mi chiamo Cosentino Beniamino, ho 21 anni, Vivo in Italia il 10 Febbraio sarò a Londra, per migliorare la Lingua inglese ma per mantenermi mi servirebbe un Lavoro...Spero che non sia Difficile trovare un Lavoro...
Sono Diplomato con 80, in Grafica Pubblicitaria, esperienze 5 anni di Grafica Pubblicitaria, Musicista di Pianoforte e Sax Contralto, suonando con grande Orchestre e Mestri Italiani...Girando per L'italia Roma, Rimini, Brindisi, Ostuni, conseguendo il Quarto posto ai 250 di Mozart arrivando 4° su 250 Scuole nella Fiera di Rimini, i Musical tra cui Rent, Jesus Christ Superstar, Hair, Dreams Girl, Godsple e musica Leggera....
Ho conosciuto il grande maestro di Londra, Michael Nyman suonando una delle sue Colonne sonore del Film Lezione di Piano, concludendo ho scritto un Audio Libro dedicato a Dante Alighieri, incidendo delle Melodie inedite hai Suoi Sonetti intitolato VITA NOVA una delle sue Grandi Opere, riconosciuto dal Ministero Italiano...cell. 3283044833 email. graficamuto@hotmail.it
il mio www.myspace.com/beniaminocosentino
Hello ..
My name is Cosentino Benjamin, I am 21 years old, I live in Italy on 10 February I will be in London, to improve the English language but I need to keep a job ... I hope this is not difficult to find a job ...
I graduated with 80 in Advertising Design, 5 years experience of Graphic Advertising, Musician Piano and Alto Sax, playing with great orchestras and Mestre Italiani ... Turning to the United States Rome, Rimini, Brindisi, Ostuni, achieving the fourth place 250 Mozart coming 4th on 250 schools in the Fiera di Rimini, including the Musical Rent, Jesus Christ Superstar, Hair, Girl Dreams, Godsple Light and music ....
I met the great master of London, Michael Nyman playing one of his Soundtracks Movie lesson plan, I wrote a concluding Audio Book dedicated to Dante Alighieri, the impact you have your new Melodie Sonetti VITA NOVA titled one of his Great Works approved by the Italian Ministry ...
my www.myspace.com/beniaminocosentino |
|