|
Forum Londra
|
| Autore |
Messaggio |
Nico
|
Inviato: Tue Jul 29, 2008 12:50 am Oggetto: hy clapham!! |
|
|
ciao a tutti, sono emozionato perché ho vissuto a clapahm per un anno e mezzo dal 97 al 99 prima in old town rectory grove, poi allo storico squat del cogumelo magico, credo che ora ci sia una catena french bar.
ecco, ho scritto un libro che parla anche di clapham, un poco autobiografico.
ora ci vorrei fare UN FILM!!
sì, se tutto va bene forse dal libro ricaveremo il soggetto eccetera, e poi la produzione, insomma.
ecco, vorrei sapere a tutti gli italiani amanti di clapham, se mi date una mano: innanzitutto col libro, che vorrei esportare. poi ecco, un piccolo favore, perché un giorno ritornerò, e mi piacerebbe incontrare qualche italiano/a della zona. il favore consiste nel fare una ricognizione al rectory grove, ai numeri civici 54 e 56, se ci sono ancora le case, visto che ho sentito dire che le volevano buttare giù. e poi...sapete che c'è l'ace of clubs? quando ero punkettone ci andavo a mangiare. è un charity. infine, lo squat stava dopo i pompieri e l'ufficio di collocamento, volevo sapere se c'è davvero il french bar o che altro.
enjoy
Nico |
|
| Top |
|
 |
laura.fe
|
Inviato: Sat Aug 16, 2008 10:25 am Oggetto: Hello Clapham |
|
|
| Ciao Nico, che bello il tuo text! interessante vedere come un luogo in una citta' pu' cambiare in pochi anni, se mi fai sapere piu' info magari posso informarmi e farti sapere cosa e' cambiato a Clapham, innanzi tutto e' clapham Junction, common, north o south? |
|
| Top |
|
 |
Nico
|
Inviato: Sat Aug 16, 2008 2:23 pm Oggetto: ok |
|
|
se ti va comunichiamo con le mail, la mia è nicola.castellini@inwind.it sennò continuiamo qui. il luogo è clapham common, infatti parlo di rectory grove.
ecco, aspetto tue nouve. Ma tu vivi da quelle parti? |
|
| Top |
|
 |
|

80 Attacks blocked
|