Forum Londra

Forum Londra

FAQFAQ   CercaCerca   RegistratiRegistrati  ProfiloProfilo 
  Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventù Ostelli della Gioventù ViamundisViamundis  Callan School of English Callan School

Due 18enni allo sbaraglio

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Informazioni su Londra
Autore Messaggio
lemming78

MessaggioInviato: Fri Feb 02, 2007 3:56 pm    Oggetto: Due 18enni allo sbaraglio Rispondi citando

ciao raga, io e un amico abbiamo intenzione di andare a Londra per giugno, trascorrendo 2 mesi li per far ritorno in italia ad agosto. Il bello è che non abbiamo la più pallida idea di come organizzare il viaggio. Per caso abbiamo trovato su internet l'agenzia easylxxxxn.com la conoscete? è affidabile? ALtrimenti avete consigli per aiutarci ad organizzare questo viaggio visto che nn sappiamo minimamente da dove partire? ( londraweb è ottima come guida ma noi non siamo in grado di organizzare un viaggio di due mesi con scuola e lavoro solo seguendola)

ps vorremmo sia lavorare che studiare, anche 6 ore a settimana alla callan. Vivere in un appartamento o comunque in una camera doppia ci va benissimo.
bet

MessaggioInviato: Fri Feb 02, 2007 6:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao!! anch'io ho intenzione di andare in inghilterra per un paio di mesi quest'estate ma nn so se precisamente a londra con una mia amica! non ci siamo ancora organizzate a dir la verità, ma pensavamo di trovare una camera in affitto, magari per i primi giorni in ostello, e poi cercare direttamente lì lavoro.. l'hanno fatto 2 ragazzi che conosco l'estate scorsa e non hanno avuto nessun problema, nel giro di qualche giorno entrando in tutti i locali a chiedere se c'era bisogno di personale avevano già trovato lavoro tutti e 2 in dei bar gestiti da italiani.. Laughing
lemming78

MessaggioInviato: Fri Feb 02, 2007 7:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao bet, beh magari ci si potrebbe organizzare e partire insieme... cmq quello è un modo interessante di passare i primi giorni ma il problema potrebbe essere, si è sicuri che si trova subito un lavoro? e per il resto come si fa? intendo trovare anche appartamenti. Ciaoooo
Razorweb

MessaggioInviato: Sat Feb 03, 2007 1:54 am    Oggetto: Rispondi citando

Anno dopo anno diventa più difficile. L'inizio di Giugno è però un buon periodo e, se non avete troppe pretese, non dovreste avere problemi.
lemming78

MessaggioInviato: Sat Feb 03, 2007 6:44 am    Oggetto: Rispondi citando

le uniche pretese che abbiamo sono: che sia part time e che paghi almeno 4 £ all'ora. Sarebbe meglio un fast food o un ristorante italiano:D
lemming78

MessaggioInviato: Sat Apr 07, 2007 11:10 am    Oggetto: Rispondi citando

la partenza si avvicina ma noi nn sappiamo cm comportarci, vorremmo prenotare presso londraweb, ma siamo sicuri che gli appartamenti sono entro la zona 2 e che tutte le altre clausule sono veritiere? grazieee
lemming78

MessaggioInviato: Thu Apr 12, 2007 5:41 am    Oggetto: Rispondi citando

up pls...
andreas

MessaggioInviato: Thu Apr 12, 2007 10:40 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, si gli appartamenti sono entro la zona 2....comunque scusa siete mai stati a londra? guarda che avere degli appartamenti entro la zona 1 e 2 è quasi un lusso a Londra, molti vivono tra la zona 3 e 4...quindi sarete fortunati se trovate posto, comunque in bacca al lupo.
Andreas
lemming78

MessaggioInviato: Thu Apr 12, 2007 11:41 am    Oggetto: Rispondi citando

la mia era solo una domanda. Tu sei di londra? mica mi lasceresti msn per parlare un po? Ciao grazie.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Londra -> Informazioni su Londra Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Board Security

80 Attacks blocked